Brit Awards 2017: dove vedere la diretta e guardarli in streaming

Stasera 22 febbraio 2017 si terranno alla suggestiva O2 Arena di Londra i Brit Awards 2017, cerimonia annuale in cui vengono celebrati gli artisti degli ultimi 12 mesi.

Brit Awards 2017: presentatori e performers

La premiazione sarà trasmessa sulla BBC inglese, ma per chi non abita in UK, nessuna paura! Infatti come ormai è consuetudine, i Brit Awards 2017 verranno trasmessi anche in diretta streaming sul canale ufficiale di Youtube, il cui player si trova qui sotto. La serata sarà condotta da Dermot O’Leary e Emma Willis, conduttori rispettivamente delle edizioni inglesi di X Factor e The Voice. Si esibiranno durante la serata grandi artisti del momento. Quest’anno saliranno sul palco i performers Robbie Williams con Mixed Signals, Katy Perry con la nuova Chained To The Rhythm, The 1975, Emeli Sandé, Little Mix, Bruno Mars, Skepta, Ed Sheeran e Rihanna. Durante il pre show inoltre avverranno le performance di Craig David, Christine and the Queens, Calum Scott e Rag’n’Bone Man.

Brit Awards 2017: dove vedere la diretta e guardarli in streaming

I premi inizieranno alle 7:30 PM ora inglese, quindi in Italia cominceranno alle 20:30 visto il fuso orario di un’ora che ci separa. Sarà possibile guardare la cerimonia sia dal player qui sotto (cliccando play all’orario di inizio) sia nel canale ufficiale Youtube. Per seguire la discussione social e commentare la serata, l’hashtag ufficiale su Twitter è #BRITs ma è presente anche #BritAward2017. 

Inoltre a partire dalle ore 23.30 i Brit Awards 2017 verranno trasmessi in differita su Rai 4 quindi in chiaro con il commento di Filippo Solibello e Marco Ardemagni. L’audio originale in inglese sarà invece disponibile sul secondo canale audio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.