Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Britney Spears e Demi Lovato giudici della nuova edizione di ‘X Factor’ USA

Su Sky Uno sta andando in onda in queste settimane, la scorsa edizione (statunitense) del talent show ‘X Factor’, di cui in realtà ne è già stato decretato il vincitore. Non vi sveleremo nulla su questo, lasciandovi la sorpresa di scoprire chi ce la farà degli artisti rimasti in gara.
Ma oltreoceano, visto il successo della prima edizione, fervono già i preparativi per la seconda. Nicole Scherzinger e Paula Abdul non hanno dato la conferma per cui è partita da settimane la ricerca delle sostitute che oggi, finalmente, hanno un volto: si tratta della pop star Britney Spears e della giovanissima Demi Lovato.
Le due cantanti affiancheranno dietro al banco della giuria i due veterani Simon Cowell e LA Reid, boss della Epic Records.
Ovviamente per la Spears si tratta di un ingaggio record: 15 milioni di dollari per un’intera stagione. Mentre si cela il massimo riserbo sul compenso percepito dalla star Disney.

“Non posso essere più entusiasta di entrare a far parte della giuria di X Factor. Sono una fan dello show ed ora posso essere parte dell’azione. State attenti Simon e LA!”

Questo il commento a caldo della pop star, lanciata nel 1999 dal singolo ‘Baby One More Time’. Ugualmente entusiasta ma anche più giustificatamente spaventata è la giovane Demi:

“Sono entusiasta e spaventata di aggiungermi a questo gruppo di giudici leggendario. Passerò le settimane al fianco di Simon, LA e Britney osservando alcuni dei talenti più promettenti che l’America ha da offrire. E’ un sogno che diventa realtà”.

La scelta delle due arriva dopo una lunga trattativa con i manager della Spears, osannata dallo stesso Simon Cowell che la considera, nonostante gli alti e bassi nella sua carriera, una delle più grandi pop star del mondo. Demi – a suo dire – è perfetta, perchè sa cantare, recitare e anche presentare, ma soprattutto è molto amata dai giovanissimi.
Entro la fine dell’anno vedremo il nuovo poker d’assi in azione.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.