Home / MUSICA / Album / Britney Spears: ecco Glory, l’atteso nuovo album – audio e tracklist
britney spears 2016 nuovo album

Britney Spears: ecco Glory, l’atteso nuovo album – audio e tracklist

Esce oggi 26 agosto 2016 in tutto il mondo Glory, il nuovo ed attesissimo album della star internazionale del pop Britney Spears.

Pubblicato su etichetta RCA Records, si tratta del nono lavoro in studio della cantante ed è disponibile in due versioni: CD Standard, che include 12 brani, e Deluxe Version con ulteriori 5 canzoni per un totale di 17. Il disco sarà disponibile in vendita nei negozi tradizionale e negli store digitali. Glory è stato anticipato dal singolo di apertura Make Me… feat. G-Eazy, scritto dalla stessa Britney Spears insieme a BURNS (anche produttore del pezzo), Joe Janiak e G-Eazy. Il brano è stato accolto con entusiasmo tanto che è subito entrato al primo posto della classifica iTunes dei singoli più venduti, ha superato i 26 milioni di streams su Spotify e il suo videoclip ufficiale vanta oltre 20 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube (video sotto).

Negli ultimi mesi Britney Spears ha conquistato Las Vegas con il suo show resident al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas intitolato Britney: Piece of Me. Lo spettacolo è stato eletto Best Show in Las Vegas e Best Bachelorette Show in Las Vegas. Inoltre a maggio la star si è esibita ai Billboard Music Awards 2016 con un medley dei suoi più grandi successi in occasione della sua premiazione con il Millennium Award, un riconoscimento per i traguardi raggiunti durante la sua eccezionale carriera e per la sua influenza nell’industria musicale.

Britney Spears sarà tra i protagonisti dei prossimi MTV Video Music Awards in cui sarà tra i performer della serata e sarà tra gli artisti che si esibiranno all’Apple Music Festival 2016 il 27 settembre a Londra.

Britney Spears Glory album 2016

ACQUISTA GLORY IN SCONTO SU IBS

Britney Spears: audio e tracklist di Glory

Britney Spears: video di Make Me…


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!