Home / MUSICA / News Musica / Britney Spears incendia i Billboard Music Awards 2016 con il suo medley (video)
Billboard Music Awards 2016 Britney Spears

Britney Spears incendia i Billboard Music Awards 2016 con il suo medley (video)

Nella notte tra il 22 e il 23 maggio si sono tenuti i Billboard Music Awards 2016 in cui sono stati celebrati i migliori artisti dell’anno.

Britney Spears tra medley e Billboard Millennium Award

Durante la cerimonia, oltre alle premiazioni della varie categorie in gara, sono stati assegnati anche alcuni premi speciali. In particolare, Britney Spears è stata insignita del prestigioso Billboard Millennium Award per i successi eccezionali nella carriera e l’aver influenzato il settore della musica, che precedentemente è stato assegnato solo due volte: nel 2011 a Beyoncé e nel 2012 postumo a Whitney Houston.

Inoltre Britney Spears è stata protagonista dell’opening act dei Billboard Music Awards 2016 dove ha conquistato la T-Mobile Arena di Las Vegas con la sua super esibizione di un medley di alcuni tra i suoi maggiori successi. La “principessa del pop” ha infatti portato sul palco dell’evento Work Bitch, Womanizer, I Love Rock N Roll, Breathe On Me, Slave For You, Touch Of My Hand e Toxic mandando in visibilio il pubblico.

Britney Spears: video del medley ai Billboard Music Awards 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!