Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Britney Spears pubblica ‘Ooh La La’, colonna sonora del film ‘I Puffi 2’

La principessa del pop, Britney Spears pubblicherà un nuovo brano che farà da colonna sonora all’attesissima commedia per famiglie di Columbia Pictures/Sony Pictures ‘I Puffi 2‘, dal titolo ‘Ooh La La‘, su etichetta Kemosabe / RCA Records.

‘Ooh La La’, che accompagnerà i titoli di coda della pellicola, è stata scritta da Lukasz Gottwald (Dr. Luke), Joshua Coleman (Ammo), Henry Walter (Cirkut), Bonnie McKee, Jacob Kasher Hindlin (J Kash), Lola Blanc e Fransisca Hall, e prodotta da Dr. Luke, Ammo e Cirkut for Prescription Songs.

‘I Puffi 2‘, sequel del film che ha guadagnato oltre 560 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo nel 2011, uscirà nelle sale il prossimo 31 luglio.

Britney Spears ha commentato:

“Quando ero bambina, ho sempre amato I Puffi ed ora I miei figli sono i loro più grandi fan di sempre. Volevo sorprenderli con una canzone nel fim. So che penseranno che è Puffantastica!”

Lia Vollack, presidente della divisione Worldwide Music di Sony Pictures, ha aggiunto:

“Siamo elettrizzati per la partecipazione di Britney alla soundtrack di The Smurfs. E’ un’artista incredibile”.

Mentre il regista del film Raja Gosnell ha aggiunto:

“Sono contentissimo che Britney si sia unita alla nostra avventura ‘puffosa’. ‘Ooh La La’ è la canzone perfetta per un Puffi-party, ed il coronamento perfetto del film per il pubblico di tutto il mondo.”

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.