Britney Spears torna in radio domani con il singolo ‘Work Bitch’

Domani, in tutte le radio, torna Britney Spears con il nuovo singolo 'Work Bitch', che anticipa l'uscita del nuovo album.

Britney Spears sta per tornare. Il suo nuovo singolo ‘Work Bitch‘, uscirà ufficialmente domani, 17 Settembre, ma qualcuno in rete ha già avuto la possibilità di sentirlo ieri, quando un leak è apparso online. Ovviamente dopo poche ore l’audio non era più disponibile.

La traccia è il primo estratto dal suo nuovo album, l’ottavo in carriera per la pop star, e sarà presentato ufficialmente in premiere mondiale questa sera. La Spears è co-autrice di questo pezzo, insieme a Will.i.am e Sebastian Ingrosso degli Swedish House Mafia, oltre che i songwriters Otto Jettman, Ruth-Anne Cunningham ed Anthony Preston.
Insieme al singolo uscirà anche il relativo videoclip, che – stando alle news emerse – vedrà Britney in forma smagliante e sexy, mentre si mostra in lingerie.

Inoltre, lo scorso mese, Charlie XCX ha confermato che apparirà tra gli autori del nuovo disco. Oltre a lei, nel successore di ‘Femme Fatale‘ del 2011 ci saranno Naughty Boy, Dev Hynes aka Blood Orange, William Orbit e Sia. E si vocifera (notizie non ancora confermate) che vi saranno dei duetti con Miley Cirus e Beyonce.
Altre notizie ufficiali non sono ancora state divulgate.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More