Brody Dalle: per l’album solista chiama Nick Valensi dei The Strokes

Brody Dalle, la bella frontwoman dei Distillers e dei Spinnerette, sta  lavorando al suo disco solista e per farlo ha chiamato a se il chitarrista dei The Strokes, Nick Valensi.
Il disco è stato registrato in California nelle scorse settimane, e ieri la cantante ha postato su Instagram una foto che ritrae Valensi in studio, con la didascalia:

“Grazie Nicky Valensi per l’apporto con la chitarra”.

L’album sarà il primo disco solista della Dalle e arriva a 4 anni dall’ultima pubblicazione con la band Spinnerette. Sei mesi fa la musicista aveva postato sui social una foto che la ritraeva con un microfono, con la dicitura “quasi fatto“.
E lo scorso anno aveva scritto su Twitter che nel suo primo album solista avrebbe avuto delle guest star d’eccezione: Shirley Manson dei Garbage e Michael Shuman dei Queens of The Stone Age, oltre che il collaboratore Alain Johannes.

Per chi non lo sapesse, Brody Dalle ed il compagno, Josh Homme dei Queens of The Stone Age, hanno avuto due figli, l’ultimo dei quali è nato nel 2011.
Il debutto nel mondo della musica per Brody risale al 2000, con la sua band originaria The Distillers, che si sono sciolti nel 2006 dopo aver pubblicato tre album.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.