Home / TV E TALENT / Telefilm / Brooklyn Nine-Nine arriva anche in Italia su Comedy Central
Brooklyn Nine-Nine

Brooklyn Nine-Nine arriva anche in Italia su Comedy Central

Sta per arrivare in Italia la prima stagione della serie tv Brooklyn Nine-Nine con protagonisti Andy Samberg, Stephanie Beatriz e Terry Crews.

La police-sitcom più premiata degli ultimi anni sbarca finalmente anche nel nostro Paese con le esilaranti avventure del detective Jake Peralta e la squadra sua di investigatori a partire dal 14 marzo 2016 in prima assoluta su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124) dal lunedì al venerdì alle 19:05, con un’anteprima speciale domenica 13 marzo alle 21:00.

Brooklyn Nine-Nine è una sitcom dedicata alle storie di un gruppo di investigatori dell’inesistente 99° distretto di polizia di New York, capitanato dal detective Jake Peralta (interpretato da Andy Samberg). La serie comica ha già al suo attivo tre stagioni e ha raccolto altissimi indici di gradimento da parte del pubblico conquistando la critica ed ottenendo diversi riconoscimenti tra cui due Golden Globe e due Emmy Awards.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Vikings quarta stagione Rai 4 dove vedere diretta replica

Vikings: la quarta stagione su Rai 4, dove vedere diretta e replica

La quarta stagione di Vikings va in onda in chiaro e in italiano su Rai 4. Scopri dove vedere diretta e replica in tv e streaming.

error: Content is protected !!