Bruce Springsteen al lavoro su un nuovo album?

Springsteen By StefaninoBenni
Bruce Springsteen – Foto a cura di Stefanino Benni

Per caso Bruce Springsteen sta lavorando ad un nuovo album? Mentre i portavoce dell’artista se ne stanno a bocca chiusa, la notizia sta pian piano prendendo piede nella rete.

Ci sono infatti alcuni rumors, fermentati anche dall’ultimo post su Instagram della moglie del Boss, Patti Scialfa, che mostra il musicista intento a creare nuovi accordi per nuove canzoni.
Poi arriva una fonte non ben identificata che dice i rumors sul rientro in studio di Springsteen sono veri, e che ci sarebbero già 8 tracce praticamente finite. E si dice anche che questo nuovo album possa avere sonorità con influenze Tex-Mex.

“E’ ancora ai primi livelli (…) Ha messo in sicurezza le porte in modo che nessun orecchio possa udire un solo sussurro”.

E dopo l’album ci sarà un World Tour?
I rumors non si risparmiano nemmeno su questo argomento, tanto che qualche giorno fa – proprio in Italia – si vociferava sulla possibilità di tre concerti durante l’Expo 2015. Una voce smentita seccamente dalla Barley Arts, promoter in Italia di Springsteen.
Ad ogni modo, forse è ancora presto per parlare di un nuovo tour, fatto sta che il Boss non ce la fa proprio a stare fermo. Ed i fans in tutto il mondo sono già in fermento…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.