Bruce Springsteen anticipa le date di Napoli e Padova

Grandissimo successo per le nuove date italiane del Boss: sono già oltre 40mila i biglietti venduti per la data a San Siro (in soli 3 giorni!).
Barley Arts annuncia che il tour di Bruce Springsteen e della sua E-Street Band subirà una modifica, in particolare le due date previste a Napoli e Padova. Per esigenze di tipo organizzativo, infatti, il concerto in Piazza del Plebiscito a Napoli viene anticipato di una settimana, dal 30 al 23 maggio 2013, mentre quello allo Stadio Euganeo di Padova di un giorno, dal 1° giugno al 31 maggio 2013.

I biglietti per questi 2 show, saranno disponibili – come già comunicato in precedenza – a partire da venerdì 7 dicembre nel circuito Ticketone (dalle 10 sul sito Ticketone.it e dalle 16.00 nei punti vendita sul territorio) e da sabato 8 anche nei circuiti vendita attivati localmente (per visualizzare l’elenco completo, visitate il sito barleyarts.com).

Restano invariate le date di Milano e Roma: il 3 giugno il Boss sarà allo stadio San Siro di Milano e  l’11 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.