Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Bruce Springsteen ci prova con la regia: dal 9 Luglio online un corto

Springsteen By StefaninoBenni
Bruce Springsteen – Foto a cura di Stefanino Benni

Che Bruce Springsteen sia uno degli artisti più stakanovisti già lo avevamo ampiamente capito. Ma, come solo i grandi artisti sanno fare, riesce ancora a sorprenderci: il Boss, infatti, ha annunciato ieri tramite il suo sito internet che tra una settimana sarà disponibile un corto cinematografico che rappresenta il suo debutto alla regia.

Sì, avete capito bene. Dal 9 Luglio prossimo dalle ore 18.00 su www.brucespringsteen.net sarà disponibile il corto ‘Hunter of Invisible Game’, la cui regia sarà firmata dallo stesso Springsteen insieme all’amico Thom Zimmy, che in precendenza ha diretto, prodotto e curato una serie di documentari di concerti dal vivo di Springsteen. Il titolo riprende quello di uno dei brani contenuti in ‘High Hopes‘, ultima fatica discografica del Boss.
Purtroppo questo corto non sarà proiettato al cinema, ma sarà comunque disponibile per tutti i fan dell’artista, per i cinefili, ma anche solo i curiosi.

Insieme all’annuncio di questa nuova produzione, il Boss ha condiviso l’immagine di un uomo che cerca di farsi largo in un intrico di tronchi di alberi spezzati, presumibilmente la locandina del corto:

Springsteen Corto

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.