Home / MUSICA / Concerti / Bruce Springsteen concerti Milano San Siro: come arrivare, orari, ingressi e altre info
Bruce Springsteen

Bruce Springsteen concerti Milano San Siro: come arrivare, orari, ingressi e altre info

Bruce Springsteen & The E Street Band arrivano in Italia per tre imperdibili date in due location davvero suggestive: il 3 e 5 luglio saranno con il doppio appuntamento live allo Stadio San Siro di Milano, mentre il 16 luglio la festa si sposterà al Circo Massimo di Roma. Ecco di seguito le informazioni utili sui primi due concerti milanesi.

Bruce Springsteen

Bruce Springsteen: disponibili nuovi biglietti per Milano e Roma. Mezzi pubblici gratis

Alla vigilia dei concerti di Bruce Springsteen a Milano sono stati resi disponibili nuovi biglietti, mentre per gli spettatori sono gratuiti i mezzi pubblici.

0 comments

Bruce Springsteen concerti a San Siro: orari, ingressi, ritiro biglietti

INGRESSI
Prato: ingressi 4-10. l’ingresso 10 aprirà per primo, a seguire aprirà l’ingresso 4
▪1° Anello Rosso: ingresso 8
▪2° Anello Rosso: ingresso 7
▪1° Anello Blu: ingresso 14
▪1° Anello Verde: ingresso 3
▪2° Anello Blu: ingresso 14
▪2° Anello Verde: ingresso 3
▪3° Anello Rosso: ingresso 9
▪3° Anello Blu: ingresso 13
▪3° Anello Verde: ingresso 5
▪Diversamente abili: ingresso 11

ORARI, APERTURA INGRESSI
Apertura cassa accrediti ore 12:00
Apertura cancelli ore 15:00
Inizio concerto ore 20:00

BIGLIETTERIA
Casse per il ritiro dei biglietti TicketOne acquistati online: Per il concerto del 3 luglio: sabato 2 luglio dalle 10:00 alle 18:00, domenica 3 luglio dalle 8:00. Per il concerto del 5 luglio: lunedì 4 luglio dalle 10:00 alle 18:00, martedì 5 luglio dalle 8:00

Il 2 e 3 luglio non sarà possibile ritirare i biglietti per il concerto del 5 luglio. Il botteghino per il ritiro degli accrediti stampa, foto ed omaggi sarà aperto dalle ore 12:00 del 3 e del 5 luglio; il 3 luglio non sarà possibile ritirare accrediti e/o omaggi per il concerto del 5 luglio.

Sarà istituita un’ampia area pit sottopalco senza sovrapprezzo sul biglietto, ma l’accesso all’area pit sarà consentito solo ai primi della fila posizionati davanti all’ingresso 10, che riceveranno circa un’ora prima dell’apertura dei cancelli un braccialetto, non cedibile, per l’ingresso nell’area. I restanti posti nel pit saranno poi occupati dal pubblico residuo fino ad esaurimento posti.

Bruce Springsteen concerti a San Siro: come arrivare

IN AUTO
➡A1 (Autostrada del Sole):
al casello di Melegnano imboccare la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
➡A4 (Milano-Torino): al casello Milano Nord prendere la Tangenziale Ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
➡A4 (Milano-Venezia): al casello Milano Nord proseguire per Milano e prendere l’uscita Milano Certosa. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
➡A7 (Milano-Genova): al casello di Milano Sud prendere la Tangenziale Ovest in direzione Malpensa e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.
➡A8 (Milano-Laghi): al casello di Milano Nord prendere la Tangenziale ovest in direzione Linate e uscire a Milano Via Novara. Seguire poi le indicazioni per San Siro.

PARCHEGGI E VIABILITÀ
Nelle giornate in cui si svolgeranno i concerti, dalle ore 12:00 fino al termine dei concerti è vietato il transito degli autoveicoli nelle strade situate all’interno dell’area ZTL (Zona a Traffico Limitato), ad eccezione dei veicoli autorizzati. L’utilizzo dei parcheggi limitrofi allo Stadio è dunque vincolato alla ZTL.

Parcheggi moto e bici: area OB-VAN, adiacente ai parcheggi A-B-C (via Achille). Tutti i parcheggi sono a pagamento, soggetti alle tariffe dei vari gestori.

IN METROPOLITANA
➡Linea M1 Lotto – Lampugnano
➡Linea M5 San Siro Stadio – San Siro Ippodromo – Segesta. Il suggerimento è di scegliere la linea M1, dotata di carrozze più capienti della M5.
Potenziamenti: La linea M1 potenzia e prolunga il servizio con ultimo passaggio a Lotto in direzione Sesto Fs alle ore 2.20. mentre la linea M5 prolunga il servizio con ultima partenza da San Siro Stadio in direzione Bignami Parco NorD alle ore 2.00

IN TRAM/AUTOBUS
Tram linea 16: fermata San Siro Stadio M5 (capolinea) o P.Za Axum (Stadio Meazza)
➡Bus linea 49: fermate San Siro Stadio M5, P.Za Axum (Stadio Meazza). Indicativamente da due ore prima dell’inizio a un’ora dopo la fine del concerto: Via Harar Via Pinerolo o Via S. Giusto Via Dessiè
➡Bus linea 64: fermate San Siro Stadio M5, Via Harar Via Pinerolo o Via S. Giusto Via Dessiè
➡Bus linea 72: fermate P.Za Axum (Stadio Meazza) (capolinea), San Siro Stadio M5 o Via Harar Via Pinerolo (Indicativamente da due ore prima dell’inizio a un’ora dopo la fine del concerto diventa fermata di capolinea)
➡Bus linea 78: fermate San Siro Stadio M5, Via Tesio Via Harar / Via Harar Via Pinerolo o Via S. Giusto Via Dessiè
➡Bus linea 80: fermate San Siro Stadio M5, Via Harar Via Pinerolo o Via S. Giusto Via Dessiè
➡Bus linea 90-91: fermata Lotto Fieramilanocity M1 M5 (capolinea)
➡Bus linea 423: fermate San Siro Stadio M5 (capolinea) o Via S. Giusto Via Dessiè

APP
Per ulteriori e ancor più dettagliate informazioni è disponibile l’app ufficiale gratuita Springsteen in Italia disponibile per iOS e Android sui rispettivi store.

Bruce Springsteen concerti a San Siro biglietti

Per le date del 5 luglio allo stadio San Siro di Milano e del 16 luglio al Circo Massimo di Roma sono stati resi disponibili nuovi biglietti online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI BRUCE SPRINGSTEEN 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!