Home / MUSICA / Concerti / Bruce Springsteen concerto Roma Circo Massimo: come arrivare, orari, ingressi e altre info
Bruce Springsteen

Bruce Springsteen concerto Roma Circo Massimo: come arrivare, orari, ingressi e altre info

Dopo le trionfali due date allo stadio San Siro a Milano, Bruce Springsteen concluderà il tris di tappe italiane con il concerto al Circo Massimo di Roma il prossimo 16 luglio 2016. Sul palco il Boss sarà accompagnato dalla sua The E Street Band, mentre fin dal pomeriggio il Postepay Rock in Roma offrirà prima di Bruce Springsteen i concerti dei Treves Blues Band e dei Counting Crows. Ecco di seguito le informazioni utili per il live romano.

Bruce Springsteen concerto Roma Circo Massimo: orari, ingressi, ritiro biglietti, info agli spettatori

ORARI
Apertura cancelli ore 14:30
Inizio concerto Treves Blues Band ore 17:15
Inizio concerto Counting Crows ore 18:30
Inizio concerto Bruce Springsteen and The E Street Band ore 20:00

INGRESSI
Gli ingressi all’area concerto sono 3. Il primo ad aprire sarà l’ingresso 2, in via di San Gregorio ang. via dei Cerchi. A seguire apriranno gli ingressi 1 in viale Aventino (nei pressi della fermata metro Circo Massimo) e l’ingresso 3 in via della Greca.

RITIRO BIGLIETTI
Cassa situata in Largo Cavalieri di Colombo (Terme di Caracalla)
Venerdì 15 luglio dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Sabato 16 luglio dalle ore 08:00 alle ore 21:30

INFO VARIE
Saranno presenti: due info point (uno all’interno della location e uno su Largo Cavalieri di Colombo – Terme di Caracalla); numerosi vaporizzatori e cannoni d’acqua per allietare l’attesa del pubblico ai cancelli e all’interno dell’area dove si svolgerà il concerto; due aree family (una sul fondo del Circo Massimo con giochi per i più piccoli e una accanto all’area riservata alle persone disabili, in via del Circo Massimo all’altezza del Piazzale Ugo La Malfa).

Inoltre sarà presente un’ampia area pit sottopalco. Per precisa politica dell’Artista e di Barley Arts, per accedere a tale area non c’è nessun sovrapprezzo sul biglietto, ma l’accesso è consentito alle prime 1500 persone posizionate davanti all’ingresso 2 in via dei Cerchi che riceveranno, circa un’ora prima dell’apertura dei cancelli, un braccialetto, non  cedibile, per accesso al pit. I restanti posti nel pit saranno disponibili per il pubblico fino a riempimento una volta aperti tutti gli ingressi all’area del concerto.

Bruce Springsteen concerto Roma Circo Massimo: come arrivare

COME ARRIVARE IN AUTO
Dalla stazione Roma Termini prendere Via Marsala e Via Giovanni Giolitti in direzione di Via Cavour. Svoltare a sinistra imboccando Via Cavour e proseguire in Via degli Annibaldi e Via Nicola Salvi fino a Piazza del Colosseo. Prendere Via Celio Vibenna e continuare su Via di San Gregorio in direzione di Viale Aventino. ATTENZIONE: In occasione di grandi eventi alcune strade potrebbero essere inaccessibili.

VIABILITÀ
Diverse strade saranno inoltre chiuse per agevolare la viabilità stradale, mentre per favorire l’utilizzo dei mezzi pubblici i parcheggi di scambio di Atac proporranno delle tariffe agevolate per la sosta di lunga durata. Il Circo Massimo è raggiungibile in metro (fermate Metro B Colosseo / Metro B Piramide – nella giornata di sabato 16 luglio la fermata Circo Massimo chiuderà alle ore 21.00 e riaprirà alle ore 5.30 di domenica 17), in tram e autobus (attivi dalle ore 5.30 alle 00.00).

IN METRO
Dalla stazione Roma Termini: Metro linea B, direzione Lurentina, fermata Circo Massimo

IN TRAM
Dalla stazione Roma Termini: Tram 3, fermata Aventino-Albania

IN AUTOBUS
Dalla stazione Roma Termini: autobus 75 (Poerio/Marino), fermata Circo Massimo

Bruce Springsteen concerto Roma Circo Massimo: biglietti

I biglietti per il concerto del 16 luglio al Circo Massimo di Roma sono ancora disponibili in vendita online su Ticketone

BIGLIETTI BRUCE SPRINGSTEEN + COUNTING CROWS


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!