Bruce Springsteen concerto Roma Circo Massimo: come arrivare, orari, ingressi e altre info

Dopo le trionfali due date allo stadio San Siro a Milano, Bruce Springsteen concluderà il tris di tappe italiane con il concerto al Circo Massimo di Roma il prossimo 16 luglio 2016. Sul palco il Boss sarà accompagnato dalla sua The E Street Band, mentre fin dal pomeriggio il Postepay Rock in Roma offrirà prima di Bruce Springsteen i concerti dei Treves Blues Band e dei Counting Crows. Ecco di seguito le informazioni utili per il live romano.

Bruce Springsteen concerto Roma Circo Massimo: orari, ingressi, ritiro biglietti, info agli spettatori

ORARI
Apertura cancelli ore 14:30
Inizio concerto Treves Blues Band ore 17:15
Inizio concerto Counting Crows ore 18:30
Inizio concerto Bruce Springsteen and The E Street Band ore 20:00

INGRESSI
Gli ingressi all’area concerto sono 3. Il primo ad aprire sarà l’ingresso 2, in via di San Gregorio ang. via dei Cerchi. A seguire apriranno gli ingressi 1 in viale Aventino (nei pressi della fermata metro Circo Massimo) e l’ingresso 3 in via della Greca.

RITIRO BIGLIETTI
Cassa situata in Largo Cavalieri di Colombo (Terme di Caracalla)
Venerdì 15 luglio dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Sabato 16 luglio dalle ore 08:00 alle ore 21:30

INFO VARIE
Saranno presenti: due info point (uno all’interno della location e uno su Largo Cavalieri di Colombo – Terme di Caracalla); numerosi vaporizzatori e cannoni d’acqua per allietare l’attesa del pubblico ai cancelli e all’interno dell’area dove si svolgerà il concerto; due aree family (una sul fondo del Circo Massimo con giochi per i più piccoli e una accanto all’area riservata alle persone disabili, in via del Circo Massimo all’altezza del Piazzale Ugo La Malfa).

Inoltre sarà presente un’ampia area pit sottopalco. Per precisa politica dell’Artista e di Barley Arts, per accedere a tale area non c’è nessun sovrapprezzo sul biglietto, ma l’accesso è consentito alle prime 1500 persone posizionate davanti all’ingresso 2 in via dei Cerchi che riceveranno, circa un’ora prima dell’apertura dei cancelli, un braccialetto, non  cedibile, per accesso al pit. I restanti posti nel pit saranno disponibili per il pubblico fino a riempimento una volta aperti tutti gli ingressi all’area del concerto.

Bruce Springsteen concerto Roma Circo Massimo: come arrivare

COME ARRIVARE IN AUTO
Dalla stazione Roma Termini prendere Via Marsala e Via Giovanni Giolitti in direzione di Via Cavour. Svoltare a sinistra imboccando Via Cavour e proseguire in Via degli Annibaldi e Via Nicola Salvi fino a Piazza del Colosseo. Prendere Via Celio Vibenna e continuare su Via di San Gregorio in direzione di Viale Aventino. ATTENZIONE: In occasione di grandi eventi alcune strade potrebbero essere inaccessibili.

VIABILITÀ
Diverse strade saranno inoltre chiuse per agevolare la viabilità stradale, mentre per favorire l’utilizzo dei mezzi pubblici i parcheggi di scambio di Atac proporranno delle tariffe agevolate per la sosta di lunga durata. Il Circo Massimo è raggiungibile in metro (fermate Metro B Colosseo / Metro B Piramide – nella giornata di sabato 16 luglio la fermata Circo Massimo chiuderà alle ore 21.00 e riaprirà alle ore 5.30 di domenica 17), in tram e autobus (attivi dalle ore 5.30 alle 00.00).

IN METRO
Dalla stazione Roma Termini: Metro linea B, direzione Lurentina, fermata Circo Massimo

IN TRAM
Dalla stazione Roma Termini: Tram 3, fermata Aventino-Albania

IN AUTOBUS
Dalla stazione Roma Termini: autobus 75 (Poerio/Marino), fermata Circo Massimo

Bruce Springsteen concerto Roma Circo Massimo: biglietti

I biglietti per il concerto del 16 luglio al Circo Massimo di Roma sono ancora disponibili in vendita online su Ticketone

BIGLIETTI BRUCE SPRINGSTEEN + COUNTING CROWS

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.