Home / MUSICA / Concerti / Bruce Springsteen: due concerti in Italia a luglio 2016
Eddie Manion e Bruce Springsteen

Bruce Springsteen: due concerti in Italia a luglio 2016

Bruce Springsteen porterà il nuovo The River Tour in Italia a luglio 2016 con due appuntamenti live allo Stadio San Siro di Milano e al Circo Massimo di Roma.

La conferma ufficiale è arrivata sui social e per l’esattezza il manager della rock star (Claudio Trotta) ha postato un messaggio su Facebook, confermato poi ufficialmente dall’organizzatore Barley Arts Promotions. Risale al luglio 2013 l’ultima occasione in cui Bruce Springsteen si è esibito nel nostro Paese, in particolare a Roma all’Ippodromo delle Capannelle in un concerto sold out.

Sul palco con il Boss ci sarà una band formata dai nove musicisti (inclusa la moglie Patti Scialfa) che suonano con Bruce Springsteen nel tour americano. Sarà una occasione per proporre le venti canzoni dell’album The River secondo una scaletta che ripete rigorosamente l’ordine di incisione del disco. A questo programma vanno aggiunti sicuramente altri brani che fanno parte del cofanetto intitolato The Ties That Bind che racchiude le canzoni del periodo più ricco musicalmente parlando del Boss (1979/1980).

Bruce Springsteen concerti 2016 biglietti

  • 3 luglio Milano, Stadio San Siro
  • 16 luglio Roma, Circo Massimo

I biglietti per la data di Milano saranno in vendita su Ticketone alle ore 11.00 di martedì 9 febbraio, mentre quelli per la data di Roma alle ore 11:00 di sabato 13 febbraio.

BIGLIETTI CONCERTI BRUCE SPRINGSTEEN 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!