Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Bruce Springsteen: è ufficiale ‘High Hopes’ in uscita a Gennaio 2014

Bruce Springsteen – foto a cura di Stefanino Benni

Ve lo avevamo già preannunciato la scorsa settimana, – riportando i rumors di un possibile ritorno in scena di Bruce Springsteen (QUI la news) – ed oggi arriva la conferma: il Boss sta per tornare con un nuovo disco.

La conferma arriva direttamente dai social network (Twitter ed Instagram in primis) dell’artista che scrive: “Got Hig Hopes for a new album in 2014?” (“Avete grandi speranze per un nuovo album nel 2014?”). E questo ‘High Hopes‘ non a caso è il titolo del nuovo disco che uscirà il prossimo anno. La data di uscita del disco non è ancora stata confermata, ma i ben informati azzardano che l’album potrebbe essere sugli scaffali dei negozi già a gennaio 2014. Il rocker ha anche voluto già anticipare la tracklist del disco, che vi riportiamo:
1. High Hopes
2. Harry’s Place
3. American Skin (41 Shots)
4. Just Like Fire Would
5. Down In The Hole
6. Heaven’s Wall
7. Frankie Fell In Love
8. This Is Your Sword
9. Hunter Of Invisible Game
10. The Ghost of Tom Joad
11.The Wall
12. Dream Baby Dream

Come potete vedere, la traccia di apertura è il nuovo singolo – ovvero la cover degli Havalinas presentata sui palchi australiani lo scorso marzo – a cui fa seguito ‘Harry’s place’ (outtake dalle session di ‘The rising’), e ‘American skin (41 shots)’, già apparsa nel 2001 nel live album ‘Live in New York City’.
Poi un’altra cover ‘Just like fire would‘, originariamente dei Saints, e gli inediti ‘Down in the hole’, ‘Heaven’s wall’, ‘Frankie fell in love‘, ‘This is your sword’ e ‘Hunter of invisible game’. Non manca nemmeno la title track dell’album del 1995 ‘The ghost of Tom Joad‘, seguita da ‘The wall’ e ‘Dream baby dream‘, cover del brano dei Suicide del 1979.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.