Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Bruce Springsteen: in streaming il nuovo album ‘High Hopes’

La nuova fatica di Bruce Springsteen, l’album ‘High Hopes‘, è ora disponibile in streaming in rete. A parlare recentemente di questo disco è stato il chitarrista Tom Morello, che è stato coinvolto da Springsteen nel progetto ‘High Hopes’. Il musicista ha detto che l’album è come una “timeline”. Il chitarrista in forza nelle file dei The Rage Against The Machine aveva sostituito Steven Van Zandt della E Street Band durante la tranche australiana del tour del Boss, periodo in cui sono nate otto delle dodici canzoni in tracklist.

“Mentre il processo di scrittura delle canzoni è stato deliziosamente eclettico, mi sono sentito interamente integrato. E’ un grande onore per me fare parte di questo record di Bruce Springsteen. Avevo già suonato con lui in ‘Wrecking Ball’, ma in questo disco mi sono occupato di più pezzi, suonando ma anche cantando e duettando”. 

Ha dichiarato a Rolling Stone.
Lo scorso mese, ‘High Hopes’ è stato accidentalmente messo online su Amazon, che il 28 Dicembre aveva messo a disposizione ogni singolo pezzo contenuto nell’album per il download. Nonostante Amazon abbia provveduto velocemente a nascondere i contenuti, in molti sono riusciti a scaricare il disco, che è poi stato fatto circolare illegalmente. Ma ora, possiamo ascoltare in completa legalità il nuovo disco del boss. ù

Ecco la tracklist:
‘High Hopes’
‘Harry’s Place’
‘American Skin (41 Shots)’
‘Just Like Fire Would’
‘Down In The Hole’
‘Heaven’s Wall’
‘Frankie Fell In Love’
‘This Is Your Sword’
‘Hunter Of Invisible Game’
‘The Ghost of Tom Joad’
‘The Wall’
‘Dream Baby Dream’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.