Bruce Springsteen: raddoppia i concerti a Milano in luglio 2016 – biglietti

Dopo il quasi immediato sold out in prevendita del concerto del 3 luglio, Bruce Springsteen e la sua Street Band si esibiranno a Milano in una seconda data aggiuntiva fissata per il 5 luglio 2015. È la prima volta che il Boss si esibisce in due giornate quasi consecutive allo Stadio San Siro.

Bruce Springsteen bis a Milano e poi live a Roma

Dopo i due appuntamenti milanesi, Bruce Springsteen sarà in concerto al Circo Massimo di Roma il 16 luglio nell’ambito degli eventi del Postepay Rock In Roma. È la prima volta che il rocker statunitense si esibisce nella capitale e lo spettacolo sarà aperto dal gruppo Counting Crows, la nota band di San Francisco capitanata da Adam Duritz, capace di dar vita a concerti energici e coinvolgenti. Ricordiamo che per il concerto romano sono ancora disponibili gli ultimi 10.000 biglietti nei punti vendita autorizzati e online anche sul sircuito di TicketOne (link a fondo articolo).

Definito “il più grande performer live di tutti i tempi”, Bruce Springsteen in Italia presenterà il nuovo album contenente quattro CD per un totale di 52 brani e materiale inedito intitolato The Ties That Bind: The River Collection, pubblicato lo scorso 4 dicembre in contemporanea mondiale.

Riportiamo una curiosità fornita dagli organizzatori degli eventi i quali hanno riscontrato che su Roma, più del 70% dei ticket sono stati acquistati da turisti e che dai dati dei biglietti già acquistati emerge sia su Roma sia su Milano una forte percentuale di ticket comprati da Paesi esteri lontani ed inusuali: oltre agli stati europei e agli USA, infatti, figurano stati come il Tonga, Comoros, Indonesia, Giappone, Cambogia, Malesia, Singapore, Thailandia ed Emirati Arabi Uniti.

Bruce Springsteen concerti 2016 biglietti

  • 3 luglio Milano, Stadio San Siro SOLD OUT
  • 5 luglio Milano, Stadio San Siro NUOVA DATA
  • 16 luglio Roma, Circo Massimo – Postepay Rock in Roma

Per la seconda data a Milano del 5 luglio i biglietti saranno in vendita online esclusivamente su TicketOne a partire dalle ore 11 di venerdì 26 febbraio. Poi dalle ore 17 di sabato 27 febbraio i biglietti saranno disponibili in prevendita anche nei punti vendita TicketOne e Vivaticket.

BIGLIETTI CONCERTI BRUCE SPRINGSTEEN 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.