Bruce Springsteen: raddoppia i concerti a Milano in luglio 2016 – biglietti

Dopo il quasi immediato sold out in prevendita del concerto del 3 luglio, Bruce Springsteen e la sua Street Band si esibiranno a Milano in una seconda data aggiuntiva fissata per il 5 luglio 2015. È la prima volta che il Boss si esibisce in due giornate quasi consecutive allo Stadio San Siro.

Bruce Springsteen bis a Milano e poi live a Roma

Dopo i due appuntamenti milanesi, Bruce Springsteen sarà in concerto al Circo Massimo di Roma il 16 luglio nell’ambito degli eventi del Postepay Rock In Roma. È la prima volta che il rocker statunitense si esibisce nella capitale e lo spettacolo sarà aperto dal gruppo Counting Crows, la nota band di San Francisco capitanata da Adam Duritz, capace di dar vita a concerti energici e coinvolgenti. Ricordiamo che per il concerto romano sono ancora disponibili gli ultimi 10.000 biglietti nei punti vendita autorizzati e online anche sul sircuito di TicketOne (link a fondo articolo).


Definito “il più grande performer live di tutti i tempi”, Bruce Springsteen in Italia presenterà il nuovo album contenente quattro CD per un totale di 52 brani e materiale inedito intitolato The Ties That Bind: The River Collection, pubblicato lo scorso 4 dicembre in contemporanea mondiale.

Riportiamo una curiosità fornita dagli organizzatori degli eventi i quali hanno riscontrato che su Roma, più del 70% dei ticket sono stati acquistati da turisti e che dai dati dei biglietti già acquistati emerge sia su Roma sia su Milano una forte percentuale di ticket comprati da Paesi esteri lontani ed inusuali: oltre agli stati europei e agli USA, infatti, figurano stati come il Tonga, Comoros, Indonesia, Giappone, Cambogia, Malesia, Singapore, Thailandia ed Emirati Arabi Uniti.

Bruce Springsteen concerti 2016 biglietti

  • 3 luglio Milano, Stadio San Siro SOLD OUT
  • 5 luglio Milano, Stadio San Siro NUOVA DATA
  • 16 luglio Roma, Circo Massimo - Postepay Rock in Roma

Per la seconda data a Milano del 5 luglio i biglietti saranno in vendita online esclusivamente su TicketOne a partire dalle ore 11 di venerdì 26 febbraio. Poi dalle ore 17 di sabato 27 febbraio i biglietti saranno disponibili in prevendita anche nei punti vendita TicketOne e Vivaticket.

BIGLIETTI CONCERTI BRUCE SPRINGSTEEN 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore