Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Bruce Willis sarà l’antagonista del nuovo James Bond

Bruce Willis ha confermato la sua presenza nel prossimo film di James Bond, dove ricoprirà il ruolo di antagonista cattivo dell’agente 007. Skyfall, l’ultimo capitolo della saga uscito lo scorso anno, è stato il film sull’agente segreto che ha incassato di più, guadagnando al botteghino oltre un miliardo di dollari, mentre la performance di Javier Bardem, nei panni del cattivo Raoul Silva, ha ricevuto diversi riconoscimenti in svariate occasioni. Ed ora tocca a Willis, conosciuto soprattutto per le sue interpretazioni in film come ‘Die Hard’ ed ‘Armageddon’, che ha espresso con entusiasmo la volontà di seguire i suoi passi. Al Daily Express ha detto:

Ho sempre pensato che è molto più divertente interpretare personaggi negativi. Ci ho provato un paio di volte, ma non è stato così divertente come pensavo, ma quando ho sentito che c’è un’offerta per interpretare il cattivo di James Bond, ci ho ripensato su due piedi. Lo scorso film ha rinnovato il mio amore per 007.

Solo la settimana scorsa, vi avevamo confermato che la MGM – la casa di produzione dei film – ha confermato che il 24esimo capitolo della saga Bond uscirà “entro i prossimi tre anni“. Di questo nuovo capitolo si sa che alla regia non vi sarà più Sam Mendes, ma il volto di James Bond sarà affidato ancora a Daniel Craig, che ha già firmato per i prossimi 2 sequel. La sceneggiatura è affidata ancora a John Logan, lo stesso di ‘Skyfall’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.