Bruno Mars: ecco il nuovo singolo ‘Locked Out of Heaven’

E’ stato pubblicato giusto qualche ora fa, attraverso l’account ufficiale di Youtube, l’audio video del nuovo singolo di Bruno Mars, che, come vi avevamo preannunciato,  porta il titolo di ‘Locked Out Of Heaven‘, primo estratto dal suo secondo album.
Questo nuovo lavoro dell’artista di origine hawaiana porterà il titolo di ‘Unorthodox Jukebox‘ ed uscirà presumibilmente il 7 Dicembre prossimo. Per questo nuovo lavoro Bruno si è avvalso dell’aiuto di alcuni producer di tutto rispetto: si parte da Jeff Bhasker (fun., Kanye West, Jay-Z), per poi passare da Mark Ronson (Amy Winehouse, Lil Wayne, Black Lips) e da Diplo (M.I.A, Usher).

Con questo nuovissimo lavoro Bruno Mars vuole eguagliare, se non superare, il successo avuto con il precedente  ‘Doo-Wops & Hooligans’, che l’ha portato alla vittoria – tra gli altri – di un Grammy, un Billboard Award, un AMA e ben due MTV Europe Awards. Oltre, ovviamente, alle milioni di vendite in tutto il mondo (stiamo parlando di ben 5 milioni di album venduti ed oltre 45 milioni di singoli!).

Bentornato Bruno!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.