Bruno Mars: ‘Gorilla’ è il nuovo singolo, in radio da domani

‘Gorilla’ è il nuovo singolo del talentuoso Bruno Mars , in Radio da Venerdi’ 27 settembre, il brano è stato presentato all’ultima edizione degli Mtv Video Awards 2013 il 26 agosto scorso, dove l’artista si è aggiudicato due premi : Best Male Video con ‘Locked Out Of Heaven’ e Best Choreografy con ‘Treasure’.

Il nuovo singolo arriva dopo i grandissimi successi di ‘Treasure’, ‘Locked Out Of Heaven’ e ‘When I Was Your Man’ estratti dal fortunatissimo album ‘Unorthodox Jukebox‘ che ha scalato le classifiche mondiali.
‘Unorthodox Jukebox’ racchiude tutto il talento di Bruno Mars , che si è affidato al suo team storico di co-autori e produttori, The Smeezingtons (lo stesso Mars, Philip Lawrence, Ari Levine) Jeff Bhasker, Mark Ronson e Diplo. I dieci brani contengono elementi stilistici rock, pop, soul, R&B, funk, electro, reggae, doo-wop disc e altro ancora. Le canzoni sono più profonde ed elaborate che nel precedente ‘Doo-Wops & Hooligans’.
Bruno Mars sarà in concerto – per l’unica data su suolo italiano – Sabato 26 Ottobre a Milano – Mediolanum Forum di Assago (organizzazione a cura di Vivo Concerti), inoltre si esibirà durante il prestigioso halftime del Super Bowl 2014, la manifestazione sportiva più seguita al mondo che si terrà il 2 febbraio prossimo al Metlife Stadium di East Rutherford in New Jersey, un traguardo importante che negli anni passati ha visto star a livello internazionale dal calibro di Madonna, Beyoncè ,Black Eyed Peas..ecc

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.