Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Bruno Mars protagonista dell’half time show del prossimo Super Bowl

Sarà Bruno Mars l’artista protagonista dell’halftime show del prossimo Super Bowl, a riportarlo è Billboard.

La notizia è comunque stata confermata anche dalla NFL, anche se l’annuncio ufficiale è atteso per oggi. Il Super Bowl 2014 si svolgerà  al Metlife Stadium in New Jersey il prossimo 2 Febbraio 2014.
Mars – il cui vero nome è Peter Gene Hernandez – è attualmente nel bel mezzo del suo Moonshine Jungle tour, che approderà a Milano per l’unico appuntamento su suolo italiano il prossimo 26 Ottobre (Organizzazione a cura di Vivo Concerti). Il concerto, che arriva dopo l’uscita del suo ultimo disco ‘Unorthodox Jukebox‘, uscito a dicembre 2012, ha già registrato il tutto esaurito.

L’halftime show del Super Bowl è uno spettacolo molto ambito dai performer, perchè da una visibilità mondiale. Molti ancora ricordano bene, nonostante siano passati dieci anni, la performance di Janet Jackson con Justin Timberlake, durante la quale l’artista restò a seno nudo. Tra l’altro, per questo incidente, la CBS (la rete che trasmette il Sper Bowl) dovette pagare un’ammenda di $550,000 alla Federeal Communications Commission.
Nel 2012 protagonista fu Madonna che chiamò sul palco con sè anche Nicki Minaj e MIA, ma quando quest’ultima puntò il dito medio verso la telecamera, la popstar non ne fu proprio felice.
L’ultima performance, quella del 2013, fu affidata a Beyonce che si esibì con le sue compagne nelle Destiny’s Child, Kelly Rowland e Michelle Williams, sulle note dei successi ‘Bootylicious’, ‘Independent Women Part I’ e ‘Single Ladies’.

Chissà cosa avrà da riservarci Bruno Mars per il prossimo anno!

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.