Brutto infortunio per Chester Bennington: i Linkin Park cancellano il tour americano

I Linkin Park hanno comunicato di trovarsi costretti ad annullare il tour americano, per un brutto infortunio subito dal frontman Chester Bennington.

 

Con un comunicato, i Linkin Park hanno comunicato a tutti i loro fan, in particolare quelli americani, di trovarsi costretti ad annullare il tour, per un brutto infortunio subito dal frontman Chester Bennington.

“I Linkin Park sono dispiaciuti di informare i fan che tutte le date restanti del ‘The Hunting Party Tour’ sono annullate a causa di un infortunio alla gamba del cantante Chester Bennington. Un infortunio che richiede un’attenzione medica immediata e che rende fisicamente impossibile a Chester di salire sul palco e continuare questo tour. I primi spettacoli sono stati davvero magici. E siamo davvero dispiaciuti di non poter continuare ad essere on the road con i nostri fan. Ci auguriamo di rivedervi molto presto”.

Un infortunio che inizialmente sembrava di poco conto, ma che col passare del tempo si è rivelato più serio del previsto. Nelle scorse ore, infatti, un post della formazione americana informava della cancellazione di due concerti, più precisamente quelli di Albany e di Pittsburgh, ma che – col passare del tempo – è stato prorogato. In realtà non è ancora chiaro esattamente cosa sia successo a Bennington, ma indiscrezioni parlano della frattura di una caviglia.
Non è comunque la prima volta che i Linkin Park si trovano a dover far fronte alla cancellazione di concerti a causa di problemi di salute del cantante. Nella sua cartella clinica c’è un’infezione virale, la lesione del legamento della mano (avvenuta mentre giocava a basket), la frattura di un polso e un’infortunio alla spalla (che richiese anche un’intervento chirurgico) avvenuti durante precedenti tour.

Nell’augurare a Chester Bennington una veloce e completa ripresa, speriamo che molto presto i Linkin Park tornino a calcare i palchi italiani con un nuovo ed esaltante tour.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More