Brutto infortunio per Chester Bennington: i Linkin Park cancellano il tour americano

LINKIN PARK 73 by Ste copy (Copia)
Chester Bennington – Foto a cura di Stefanino Benni

 

Con un comunicato, i Linkin Park hanno comunicato a tutti i loro fan, in particolare quelli americani, di trovarsi costretti ad annullare il tour, per un brutto infortunio subito dal frontman Chester Bennington.

“I Linkin Park sono dispiaciuti di informare i fan che tutte le date restanti del ‘The Hunting Party Tour’ sono annullate a causa di un infortunio alla gamba del cantante Chester Bennington. Un infortunio che richiede un’attenzione medica immediata e che rende fisicamente impossibile a Chester di salire sul palco e continuare questo tour. I primi spettacoli sono stati davvero magici. E siamo davvero dispiaciuti di non poter continuare ad essere on the road con i nostri fan. Ci auguriamo di rivedervi molto presto”.

Un infortunio che inizialmente sembrava di poco conto, ma che col passare del tempo si è rivelato più serio del previsto. Nelle scorse ore, infatti, un post della formazione americana informava della cancellazione di due concerti, più precisamente quelli di Albany e di Pittsburgh, ma che – col passare del tempo – è stato prorogato. In realtà non è ancora chiaro esattamente cosa sia successo a Bennington, ma indiscrezioni parlano della frattura di una caviglia.
Non è comunque la prima volta che i Linkin Park si trovano a dover far fronte alla cancellazione di concerti a causa di problemi di salute del cantante. Nella sua cartella clinica c’è un’infezione virale, la lesione del legamento della mano (avvenuta mentre giocava a basket), la frattura di un polso e un’infortunio alla spalla (che richiese anche un’intervento chirurgico) avvenuti durante precedenti tour.

Nell’augurare a Chester Bennington una veloce e completa ripresa, speriamo che molto presto i Linkin Park tornino a calcare i palchi italiani con un nuovo ed esaltante tour.

GUARDA LA GALLERY DEL CONCERTO DEI LINKIN PARK ALL’ALFA ROMEO CITY SOUND DI MILANO DELLO SCORSO 10 GIUGNO – FOTO A CURA DI STEFANINO BENNI

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.