Home / MUSICA / Album / Bryan Adams: ascolta il nuovo album Get up
bryan adams cover album get up 2015

Bryan Adams: ascolta il nuovo album Get up

Bryan Adams ha pubblicato Get up, il suo 13° album (anticipato dai singoli You belong to me e Brand new day) è prodotto da Jeff Lynne (frontman degli ELO) e scritto insieme a Jim Vallance ed è composto da 13 brani: 9 brani rock inediti splendidamente realizzati e 4 versioni acustiche.

Per Brand new day è stato anche girato un video in cui è lo stesso cantante che dirige l’attrice Helena Bonham Carter e Theo Hutchcraft, musicista degli Hurts. L’album sarà proposto oltre che nella versione standard anche in una deluxe contenente anche un’intervista all’artista e una selezione di fotografie.

L’album è stato composto progressivamente, canzone dopo canzone, lavorando con Jeff nel corso degli ultimi anni ogni volta che aveva tempo – dice Bryan Adams – È stata una grande collaborazione proprio perché mi ha dato un sacco di tempo per scrivere le canzoni, molte delle quali sono state scritte insieme a Jim Vallance. Abbiamo lavorato tutti principalmente su internet, chi dal Canada, chi dall’ Europa e chi da Los Angeles, inviandoci demo e parti di canzoni fino a quando siamo stati soddisfatti!

Get up è disponibile in vendita online su Amazon.

ACQUISTA GET UP SU AMAZON

ascolta l’album get up di bryan adams

Guarda il video di brand new day


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!