Buona La Prima di Ale e Franz: dove vedere diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere Buona La Prima di Ale e Franz in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica delle puntate su pc e smartphone

Torna a partire da mercoledì 14 giugno 2017 su Italia 1 Buona La Prima con il duo comico Ale & Franz.  A otto anni dall’ultima messa in onda, fa così il suo ritorno l’apprezzatissimo format con protagonisti Alessandro Besentini e Francesco Villa, veri e propri mattatori del teatro dell’improvvisazione.

Tornano in tv Ale & Franz con Buona La Prima

Nel 2007 Ale & Franz hanno conquistato il pubblico con le divertentissime puntate di Buona La Prima, la cui formula è davvero particolare e molto interessanti. Gli attori sul palco infatti sono all’oscuro di ciò che dovranno fare/dire, sono solo guidati da una voce che dalla regia dò loro le indicazioni su come svolgere la storia messa in scena. Solo il pubblico in sala e in tv viene a conoscenza delle indicazioni attraverso uno schermo, ma non gli altri attori. Questo, e ovviamente la bravura dei protagonisti, crea situazioni surreali di una comicità davvero genuina. Insieme ad Ale & Franz tornano anche le incursioni di Sandro (Alessandro Betti) e Katia Follesa. Con loro tantissimi ospiti tra cui Ambra Angiolini, Federica Panicucci e Martin Castrogiovanni.

Buona La Prima: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Lo show teatrale di Ale & Franz Buona La Prima andrà in onda il mercoledì in prima serata su Italia 1 alle ore 21:15. La diretta sarà disponibile anche in streaming dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta, verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione video dedicata a Buona La Prima. Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle varie puntate anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset, disponibile per iOS e Android.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.