Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Burn After Reading – A Prova Di Spia, film stasera in tv su Rete 4: trama

Burn After Reading A Prova Di Spia è il film in onda stasera in tv su Rete 4 con George Clooney e Brad Pitt. Scopri trama e trailer

Burn After Reading – A Prova Di Spia è il film in onda stasera in tv, lunedì 10 luglio 2017 su Rete 4 in seconda serata alle ore 23:52. La pellicola del 2008 è stata scritta e diretta dai fratelli Coen ed è stata presentata fuori concorso alla 65ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Nel cast stellare troviamo George Clooney, Frances McDormand, Brad Pitt, John Malkovich, Tilda Swinton. Di seguito ecco la trama ed il trailer del film.

Burn After Reading – A Prova Di Spia: trailer

Burn After Reading – A Prova Di Spia, film stasera in tv su Rete 4: trama

Osbourne Cox è un ex agente della CIA, che viene da un giorno all’altro allontanato dal suo incarico per motivi politici camuffati con la accusa di essere dedito all’alcolismo. I problemi con l’alcol cominceranno pe Osbourne al momento che rimane a casa disoccupato e per di più tradito dalla moglie che frequenta Harry Pfaffer, uno sceriffo federale. Ormai senza lavoro, decide di scrivere le sue memorie degli anni passati alla CIA, ma per una serie di coincidenze queste finiscono in una palestra della periferia di Washington dove le ritrova un inserviente che consegna il dischetto nelle mani dei personal trainer Chad Feldheimer e Linda Litzke. I due decidono di ricattare Cox, sopravvalutando il contenuto dello scritto, cercando di estorcergli del denaro con il quale Linda potrà pagarsi costosi interventi di chirurgia plastica. Un’intricata serie di eventi e fraintendimenti porterà tutti i protagonisti in una forsennata spirale di situazioni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.