Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Burn It Down’, il nuovo singolo dei Linkin Park!

I Linkin Park hanno finalmente presentato in rete il primo singolo estratto del loro quinto album in studio, ‘Burn It Down’, che potete sentire nel video allegato, postato sul loro canale Youtube.
Il nuovo album, che porterà il titolo di ‘Living Things’, uscirà il prossimo 26 Giugno in tutto il mondo, ed arriva a 2 anni dal precendente lavoro della band, ‘A Thousands Suns’.
La band non ha ancora rivelato la tracklist completa di questo ‘Living Things’, ma solamente alcuni titoli che certamente verranno inclusi nell’album: ‘Lost In The Echo’, ‘In My Remains’, ‘Castle Of Glass’ e ‘I’ll Be Gone’.
Chester Bennington, leader della band, ha raccontato durante un’intervista che in questo album ci sarà un ritorno alle origini per la band, che in ‘A Thousand Suns’ aveva preferito sperimentare nuovi sound, allontanandosi da quella che era l’impronta vera dei Linkin Park.

“In questo album abbiamo incorporato molto lavoro con la chitarra, grandi chorus e un po’ di materiale elettronico più pesante, per dare l’idea di un grande muro sonoro, senza sconfinare troppo nel metal. Questo sarà più familiare alle persone rispetto ‘A Thousand Suns’, dove abbiamo preferito fregarcene di tutto e sperimentare nuovi sound”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.