Bus concerti di Zucchero all’Arena di Verona in maggio 2017

Viaggi in Bus per i concerti di Zucchero all'Arena di Verona in maggio 2017 con partenze da tutta Italia

Si avvicinano i concerti che Zucchero terrà all’Arena di Verona il prossimo maggio 2017. Il cantautore emiliano tonerà protagonista nel suggestivo anfiteatro dall’1 al 5 maggio dopo il trionfo incredibile delle 11 date di inizio del Black Cat World Tour lo scorso anno. Ma non è tutto, infatti a questi appuntamenti si sono aggiunti ulteriori concerti anche in settembre 2017. Scopri tutte le date e i biglietti.

Zucchero Arena di Verona: concerti 2017

L’Arena di Verona è ormai diventato un caposaldo della musica italiana ed internazionale dei giorni nostri infatti ha ospitato negli ultimi mesi i più grandi artisti a livello mondiale. Zucchero nelle sue 11 date a settembre 2016 ha raggruppato in totale oltre 115.000 spettatori e ora torna nella location veronese con cinque nuovi concerti in maggio 2017 e altrettanti a settembre. Le nuove date seguono il tour mondiale che ha portato Zucchero Sugar Fornaciari ad esibirsi live nelle maggiori location di tutto il mondo.

Durante il tour, l’artista ha eseguito oltre ai suoi più grandi successi anche i nuovi brani contenuti in Black Cat, ultimo album uscito mesi fa. Composto da 13 brani in stile rock-blues, per la realizzazione del disco hanno contribuito: Bono Vox, che ha scritto con Zucchero Streets Of Surrender (S.O.S.), ispirato alla tragedia al Bataclan di Parigi; Mark Knopfler, che suona sia nel brano Streets Of Surrender (S.O.S.) sia nel brano Ci si arrende; Elvis Costello che ha scritto la versione inglese del brano Love Again, presente solo nelle versioni estere di Black Cat con il titolo Turn the world down.

Bus concerti di Zucchero all’Arena di Verona in Maggio 2017

Per chi volesse usufruire della comodità di recarsi ai concerti di Zucchero attraverso viaggi organizzati in Bus, Club Magellano offre questa possibilità con partenze da tutta Italia. Per prenotare il viaggio basta accedere al link, selezionare la propria città di partenza e seguire le istruzioni. I pacchetti disponibili sono due: solo viaggio in autobus oppure, per chi non avesse già comprato il titolo d’ingresso al concerto, anche il biglietto per l’Arena di Verona.

PRENOTA IL TUO VIAGGIO IN BUS PER I CONCERTI DI ZUCCHERO ALL’ARENA DI VERONA 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.