Bush: il 21 Ottobre esce l’album ‘Man On The Run’

Bush_2014

I Bush stanno per tornare con il nuovo ed attesissimo sesto album in studio che porterà il titolo di ‘Man On The Run‘, che sarà disponibile in formato fisico e digitale a partire dal prossimo 21 Ottobre per Zuma Rock Records/RAL.

Registrato a Northridge, in California, presso lo Studio 606 di Dave Grohl dei Foo Fighters, con l’ausilio di Nick Raskulinecz, già al lavoro con Mastodon, Deftones, Foo Fighters e Alice In Chains.
L’uscita di ‘Man On The Run’ sarà anticipata dal singolo ‘The Only Way Out‘, che sarà in radio e disponibile su iTunes, Amazon e nei principali store digitali il 9 Settembre.

Il gruppo, formato da Gavin Rossdale (voce/chitarra), Chris Traynor (chitarra), Corey Britz (basso) e Robin Goodridge (batteria), torna a 3 anni da ‘The Sea Of Memories‘, apprezzato disco del 2011, che ne ha segnato il ritorno in scena dopo ben 10 anni di totale silenzio. L’album li aveva visti nuovamente in vetta alle classifiche e il brano di punta ‘The Sound Of Winter’ era entrato nella storia delle radio rock come primo brano autopubblicato ad aver raggiunto la posizione numero 1 delle classifiche delle radio Alternative Rock (per ben sei settimane consecutive).

Nel corso della loro fortunata carriera, i Bush hanno raggiunto il traguardo del multiplatino totalizzando quasi 20 milioni di dischi venduti solo negli USA e in Canada. Hanno piazzato 17 singoli consecutivi nella Top 40 delle radio Modern Rock e Mainstream Rock, di cui 11 sono entrati nella Top 5, sei dei quali hanno raggiunto il numero 1: ‘Comedown’, ‘Glycerine’, ‘Machinehead’, ‘Swallowed’, ‘The Chemicals Between Us‘ ed il già citato ‘The Sound of Winter‘.

Inoltre il 2014 segna il 20esimo anniversario di ‘Sixteen Stone‘, album di debutto dei Bush, che aveva raggiunto il numero 4 della classifica Billboard 200.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.