Musica, Cinema, TV e Spettacolo

C’è chi dice no, film stasera in tv su Canale 5 con Luca Argentero: trama

C’è chi dice no è il film di Giambattista Avellino in onda su Canale 5 stasera in tv, 5 gennaio 2017, in seconda serata. La Pellicola è una commedia sul mondo delle raccomandazioni con protagonisti Luca Argentero, Paola Cortellesi, Paolo Ruffini e con la partecipazione straordinaria di Giorgio Albertazzi. Nel cast anche Claudio Bigagli, Marco Bocci, Myriam Catania, Roberto Citran, Chiara Francini ed Edoardo Gabbriellini. Di seguito trama e trailer.

C’è chi dice no, film stasera in tv su Canale 5: trama

Tre ex compagni del liceo stanno per ottenere finalmente il posto di lavoro per cui hanno lavorato sodo. Sono Max (giornalista), Irma (medico) e Samuele (ricercatore universitario), ma tutti vengono superati da tre raccomandati. Durante una cena con gli ex compagni di studio i tre si sentono dei falliti ascoltando le carriere degli altri appoggiati dalle loro famiglie abbienti. I tre scelgono di coalizzarsi e trovare il modo per costringere i raccomandati che hanno soffiato loro il lavoro a lasciare il posto a loro che se lo erano meritato. Ne segue una serie di azioni lecite e illecite, in un crescendo di singolari iniziative.

Due bravi poliziotti, Saguatti e Frangipane, indagano sui tre ragazzi. Anche loro però vivono una situazione analoga, hanno pochi mezzi a disposizione per il loro lavoro e spesso sono ostacolati e vessati dal loro superiore incompetente e raccomandato. Max riesce ad ottenere un lavoro come inviato speciale e si lega sentimentalmente con Enza (ad insaputa degli altri). Per questo diventa meno convinto nel procedere con le azioni punitive. Samuele invece è sempre più deciso non solo per sè ma anche per la sua brillante ex compagna  di università che dopo aver partecipato ad un concorso-truffa, vende hot dog in un caravan. La situazione precipita e..

C’è chi dice no, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.