C’era una volta Studio Uno: trama prima puntata 13 febbraio 2017

C’era una volta Studio Uno, mini serie in due puntate, andrà in onda stasera lunedì 13 febbraio e domani martedì 14 febbraio in prima serata su Rai 1.

C’era una volta Studio Uno: cast e personaggi

Con la mini serie rivivremo quella magia incredibile del varietà più innovativo e memorabile della Rai degli anni Sessanta, quello che fu anche trampolino di lancio di Mina. C’era una volta Studio Uno vede alla regia Riccardo Donna, mentre sono protagoniste Alessandra Mastronardi (Giulia), Diana Del Bufalo (Rita) e Giusy Buscemi (Elena). Completano il cast Domenico Diele, Andrea Bosca e Gianmarco Saurino. La trama si sviluppa attorno ai sogni e le speranze di tre giovani donne ambientate in un’Italia in pieno boom economico.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICHE

C’era una volta Studio Uno: trama prima puntata 13 febbraio 2017

Roma, 1961. Giulia ha 25 anni, è orfana di genitori ed è una grande sognatrice piena di insicurezze che si sta per sposare con Andrea. Rita ha 23 anni ed è una giovane tutto pepe: sogna di diventare come il suo idolo Mina ma ha un segreto, un figlioletto di un anno. Elena ha 25 anni ed è una bellissima ballerina fidanzata con un ricco giovane con lo scopo di diventare una grande star dello spettacolo. Le tre giovani si incontrano in Rai, infatti Giulia viene assunta come segretaria, Elena come ballerina e Rita come sarta. Le ragazze vengono assegnate al nuovo varietà Rai chiamato Studio Uno, una vera e propria innovazione per l’emittente grazie alle intuizioni di Antonello Falqui e Guido Sacerdote. La vecchia guardia della Rai però vuole censurare il programma, reputato troppo moderno e tutta la produzione avrà grossi problemi. Nel frattempo Giulia, Rita ed Elena, tutte e tre con momenti di crisi personali, decidono di andare a vivere insieme.

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.