C’era una volta Studio Uno: trama seconda puntata 14 febbraio 2017

C’era una volta Studio Uno dà appuntamento a domani sera, martedì 14 febbraio 2017, con la seconda ed ultima puntata della mini serie su Rai 1.

SCOPRI DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICHE

C’era una volta Studio Uno: trama seconda puntata 14 febbraio 2017

Giulia, Rita ed Elena si ritrovano con una vita sentimentale letteralmente a rotoli, ma le giovani riversano tutto il loro impegno sul lavoro. Mentre Rita si ritrova davanti alle conseguenze di aver lasciato la sua postazione per inseguire il sogno di diventare cantante, Giulia crede di dover lasciare la Rai per trovare un lavoro che le dia più soldi, in quanto la madre di Andrea le ha addebitato tutte le spese del matrimonio saltato. Quando pensa che tutto sia perduto, però riceve una promozione e inizia a lavorare insieme a Falqui per le idee della nuova edizione di Studio Uno, accanto a Lorenzo..

Intanto Elena è certa di aver trovato il suo posto ed è determinata ad ottenere il ruolo di prima ballerina grazie all’aiuto di Stefano. Anche Lorenzo e Giulia, che sono costretti a lavorare insieme, si riavvicinano e si baciano. Ma una nuova bufera sta per sconvolgere Studio Uno: Mina aspetta un bambino da un uomo sposato e scoppia un enorme scandalo.. Che ne sarà del verietà Studio Uno? E le tre protagoniste troveranno finalmente il loro posto nel mondo dello spettacolo?

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.