Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Cado dalle Nubi con Checco Zalone, film stasera in tv su Canale 5: trama
cado dalle nubi film checco zalone

Cado dalle Nubi con Checco Zalone, film stasera in tv su Canale 5: trama

Cado dalle Nubi è il film in onda stasera in tv, 20 settembre 2016, alle ore 21.10 circa su Canale 5. La pellicola del 2009 è diretta da Gennaro Nunziante ed è interpretata da Checco Zalone. Nel cast anche Giulia Michelini (Markia), mentre Dino Abbrescia interpreta il cugino Alfredo.

Cado dalle Nubi, film stasera in tv su Canale 5: trama

Checco è un simpatico cantante pugliese che sogna di diventare famoso e far carriera nel mondo dello spettacolo. Per vivere lavora nei week end in una gelateria e come cantante di piano-bar a Polignano a Mare. La sua fidanzata Angela, che ha sempre detestato i suoi modi appiccicosi, lo lascia é un buono a nulla, fallito e sognatore.

Disperato ed abbattuto, su consiglio di suo zio lascia il paese, licenzia il suo “manager”, Nicholas ( che in realtà fa il cameriere nel piano-bar) e va a Milano. Viene ospitato dal suo cugino omosessuale Alfredo, il quale è fidanzato con Manolo. I genitori non sanno dell’omosessualità del cugino e, ogni volta che vanno a trovarlo, lui cerca di non far scoprire che è gay circondandosi di ragazze che presenta come sue fidanzate. Checco per caso incontra in un negozio di strumenti musicali a Milano una bella ragazza ,Marika, che lo convince a dare lezioni di chitarra a dei ragazzi disagiati. Pian piano la sua vita inizierà a cambiare piega…

Cado dalle Nubi, film stasera in tv su Canale 5: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Isola Dei Famosi 2017 anticipazioni 28 marzo

Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni 28 marzo

Stasera in tv 28 marzo 2017 andrà in onda la nona puntata dell'Isola Dei Famosi. Scopri le anticipazioni su cosa succederà.

error: Content is protected !!