Cado dalle Nubi, film con Checco Zalone stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv, giovedì 26 gennaio 2017, va in onda Cado dalle Nubi in prima serata su Canale 5. Il film del 2009 vede alla regia Gennaro Nunziante, mentre il protagonista è Checco Zalone. Di seguito trama e trailer.

Cado dalle Nubi, film stasera in tv su Canale 5: trama

Checco (Zalone) è un simpatico cantante pugliese che sogna di diventare famoso e far carriera nel mondo dello spettacolo. Per vivere lavora nei week end in una gelateria e come cantante di piano-bar a Polignano a Mare. La sua fidanzata Angela, che ha sempre detestato i suoi modi appiccicosi, lo lascia é un buono a nulla, fallito e sognatore.

Disperato ed abbattuto, su consiglio di suo zio lascia il paese, licenzia il suo “manager”, Nicholas ( che in realtà fa il cameriere nel piano-bar) e va a Milano. Viene ospitato dal suo cugino omosessuale Alfredo, il quale è fidanzato con Manolo. I genitori non sanno dell’omosessualità del cugino e, ogni volta che vanno a trovarlo, lui cerca di non far scoprire che è gay circondandosi di ragazze che presenta come sue fidanzate. Checco per caso incontra in un negozio di strumenti musicali a Milano Marika, una bella ragazza che lo convince a dare lezioni di chitarra a dei ragazzi disagiati. Pian piano la sua vita inizierà a cambiare piega…

Cado dalle Nubi, film stasera in tv su Canale 5: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.