Campi insanguinati, film stasera in tv su Rete 4: trama

Campi insanguinati è il film in onda stasera in tv 8 luglio 2017 su Rete 4 tratto dal libro di Stephen King. Scopri trama e trailer

Campi insanguinati è il film che Rete 4 propone stasera in tv, sabato 8 luglio 2017,  in seconda serata alle ore 23:49.  Si tratta di una pellicola horror del 2009  diretta da Donald P. Borchers  e basata sul libro I Figli Del Grano scritto da Stephen King che ha partecipato alla stesura della sceneggiatura. Fanno parte del cast David Anders, Kandyse McClure, Daniel Newman, Preston Bailey, Robert Gerdisch, Jake White, Alexa Nikolas, Jordan Schmidt, Austin Dreher, Lexie Behr, Creighton Fox ed Austin Coobs. Vediamo la trama del film e il trailer.

Campi insanguinati, film stasera in tv su Rete 4: trailer

Campi insanguinati, film stasera in tv su Rete 4: trama

Nel1963 a Gatlin una  piccola città del Nebraska ridoptta alla fame da una lunga carestia, un ragazzo predicatore (Robert Gerdisch) dichiara che Dio gli ha parlato in sogno dicendo che la causa della siccità sono i peccati degli adulti. Propone, quindi, agli altri ragazzi di uccidere tutti gli abitanti della città maggiori di 19 anni. La storia si sposta nell’Aprile del 1975, Burt (David Anders) e sua moglie Vicky (Kandyse McClure) decidono di recarsi in California per trascorrere una seconda luna di miele. Lungo il viaggio si schianta contro la loro auto un giovane di nome Joseph (Remington Jennings). Burt esce di corsa dal veicolo per soccorrere la vittima e vede che il giovane ha la gola tagliata. L’uomo pistola alla mano inizia a perlustrare la zona e scopre nel mezzo di un campo di grano una valigia insanguinata, appartenente a Joseph. I coniugi sono osservati  di nascosto da due bambini Isaac (Preston Bailey) e da Malachai (Daniel Newman). Bart e Vicky raggiungono un distributore di benzina abbandonato, ma il telefono non funziona. Decidono di raggiungere Gatlin, sperando di trovare aiuto in città. Durante il tragitto, mentre Burt guida, Vicky apre la valigia di Joseph e trova all’interno un artefatto pagano. Nel frattempo Isaak racconta agli altri bambini dell’arrivo di Burt e di Vichy e il gruppo decide che i due adulti vadano uccisi  e…

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.