Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Cane e gatto, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 26 giugno 2017 va in onda su Rete 4 in seconda serata la commedia Cane e gatto con Bud Spencer. Leggi la trama

Va in onda stasera in tv, lunedì 26 giugno 2017, la commedia Cane e gatto in seconda serata su Rete 4 alle ore 23:20. Il film di Bruno Corbucci è interpretato da Bud Spencer, Tomas Milian, Marc Lawrence, Margherita Fumero. Di seguito riportiamo la trama ed una scena tratta dal film.

Cane e gatto, film stasera in tv su Rete 4: trama

Il capitano Mark della Squadra Speciale di Los Angeles sta per andare in vacanza con la sua famiglia quando il suo superiore lo richiama per occuparsi di fare luce su alcuni furti e omicidi avvenuti in una zona della città ad opera di un certo Tony Roma. Si tratta un playboy, cantante e ballerino “anglo-italo-paraguayano”, nonché ladruncolo da strapazzo che adesca ricche donne per derubarle di denaro,  gioielli e altri preziosi: Così facendo Tony Roma viene coinvolto in una storia che ha a che fare con un importante politico legato alla mafia. Tony Roma, noto anche per le sue continue fughe dalle mani della polizia, viene preso dal capitano Mark, ma nel frattempo la mafia che lo protegge, sequestra la sua famiglia. Il capitano però non cede e grazie all’abilità sua e a quella del suo fedele cane, travolgerà ogni ostacolo, riuscirà a catturare il ladro, a liberare la famiglia e ad andare finalmente in vacanza.

Cane e gatto, film stasera in tv su Rete 4

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.