Cani sciolti, film stasera in tv su Rai 2: trama

Cani sciolti è il film con Denzel Washington e Mark Wahlberg stasera in tv 17 marzo 2017 su Rai 2. Scopri trama e trailer.

Cani sciolti è il film in programma stasera in tv 17 marzo 2017 in prima serata su Rai 2. La pellicola, diretta da Baltasar Kormákur e interpretata da Denzel Washington e Mark Wahlberg, è l’adattamento cinematografico della miniserie a fumetti 2 Guns. Di seguito ecco trama e trailer. 

Cani sciolti, film stasera in tv su Rai 2: trama

L’agente della DEA Bobby Trench (Denzel Washington) e l’ufficiale dell’Intelligence della Marina degli Stati Uniti, Marcus Stigman (Mark Wahlberg) sono riusciti ad infiltrarsi da circa un anno in una banda di narcotrafficanti con base in Messico. I due sono diffidenti tra loro anche perché l’uno non conosce esattamente quale sia il ruolo dell’altro. Ma quando il loro tentativo, messo in atto in coppia, di svaligiare una banca dove è conservato un ingente capitale proveniente dal narcotraffico, ha esiti imprevisti, Trench e Stigman vengono immediatamente sconfessati dai loro superiori, che anzi cercano di arrestarli o di eliminarli. Ma i loro superiori non sono i soli sulle loro tracce. Ora i due agenti capiscono che possono fidarsi e contare solamente l’uno nell’altro..

Cani sciolti, film stasera in tv su Rai 2: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More