Home / MUSICA / Concerti / Bologna / Cannibal Corpse: due concerti a luglio 2015 – biglietti
Cannibal Corpse 2015

Cannibal Corpse: due concerti a luglio 2015 – biglietti

Stanno per arrivare in Italia i Cannibal Corpse con due concerti estivi in provincia di Milano e a Roma.

I Cannibal Corpse sono nati come band thrash-death metal nel 1988. La band trae ispirazione principalmente dal thrash metal degli Slayer e dei Kreator, oltre che dal death metal dei Death.

Benché i Cannibal Corpse non siano mai apparsi in televisione o in radio, possono vantare una fitta schiera di fan dovuta ad album di enorme diffusione quali Butchered at Birth del 1991, Tomb of the Mutilated del 1992, Vile del 1996 e Live Cannibalism del 2000.

Hanno pubblicato 12 album studio, un boxed set ed un album live, hanno venduto 13 milioni di dischi in tutto il mondo: sono i padroni assoluti ed indiscussi della scena death metal americana da oltre 25 anni. I Cannibal Corpse usano il growl, i testi della band e le immagini sulle copertine degli album (disegnate da Vincent Locke) sono spesso a tema esplicitamente sessuale e violento e le loro canzoni trattano di stupri, uccisioni e necrofilia. Negli anni ci sono stati molti cambiamenti fra i componenti dei Cannibal Corpse: attualmente la band è formata da George Fisher (voce), Pat O’Brien (chitarra), Rob Barrett (chitarra), Alex Webster (basso), Paul Mazurkiewicz (batteria).

Il 16 settembre 2014 è uscito il tredicesimo album in studio della band, Skeletal Domain, che come sempre ha diviso critica e pubblico e verrà presentato dalla band nel tour estivo europeo. I Cannibal Corpse saranno in Italia in due sole date nel mese di luglio 2015 a Milano e Bologna.

LE DATE
19 luglio Segrate (Mi), Circolo Magnolia
20 luglio Bologna, Zona Roveri

ACQUISTA I BIGLIETTI DEI CONCERTO IN VENDITA SU TICKETONE


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!