Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Cannibal Corpse: due concerti a luglio 2015 – biglietti

Stanno per arrivare in Italia i Cannibal Corpse con due concerti estivi in provincia di Milano e a Roma.

I Cannibal Corpse sono nati come band thrash-death metal nel 1988. La band trae ispirazione principalmente dal thrash metal degli Slayer e dei Kreator, oltre che dal death metal dei Death.

Benché i Cannibal Corpse non siano mai apparsi in televisione o in radio, possono vantare una fitta schiera di fan dovuta ad album di enorme diffusione quali Butchered at Birth del 1991, Tomb of the Mutilated del 1992, Vile del 1996 e Live Cannibalism del 2000.

Hanno pubblicato 12 album studio, un boxed set ed un album live, hanno venduto 13 milioni di dischi in tutto il mondo: sono i padroni assoluti ed indiscussi della scena death metal americana da oltre 25 anni. I Cannibal Corpse usano il growl, i testi della band e le immagini sulle copertine degli album (disegnate da Vincent Locke) sono spesso a tema esplicitamente sessuale e violento e le loro canzoni trattano di stupri, uccisioni e necrofilia. Negli anni ci sono stati molti cambiamenti fra i componenti dei Cannibal Corpse: attualmente la band è formata da George Fisher (voce), Pat O’Brien (chitarra), Rob Barrett (chitarra), Alex Webster (basso), Paul Mazurkiewicz (batteria).

Il 16 settembre 2014 è uscito il tredicesimo album in studio della band, Skeletal Domain, che come sempre ha diviso critica e pubblico e verrà presentato dalla band nel tour estivo europeo. I Cannibal Corpse saranno in Italia in due sole date nel mese di luglio 2015 a Milano e Bologna.

LE DATE
19 luglio Segrate (Mi), Circolo Magnolia
20 luglio Bologna, Zona Roveri

ACQUISTA I BIGLIETTI DEI CONCERTO IN VENDITA SU TICKETONE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.