Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Cannibal Corpse: il nuovo album sarà ‘A Skeletal Domain’

Uscirà i primi giorni di settembre il nuovo disco dei Cannibal Corpse, il 13esimo per la death metal band statunitense, che porterà il titolo di ‘A Skeletal Domain’.

L’ultima fatica dei Cannibal Corpse risale al 2012, con il disco ‘Torture’, ben accolto dai fan e dalla critica, che ha segnato un ritorno potente sulle scene. Alla produzione di questo e dei precedenti due album c’era Erik Rutan dei Morbid Angel, mentre per questo ‘A Skeletal Domain’, la formazione ha reclutato Mark Lewis.

“Abbiamo lavorato a tre dischi – ‘Kill’, ‘Evisceration Plague’ e ‘Torture’ – con Erik e tutti quanti sono stati incredibili; siamo stati davvero contenti del risultato della produzione” – ha dichiarato il bassista Alex Webster – “Ma allo stesso tempo, ci siamo resi conto che non abbiamo lavorato con un produttore diverso dal 2003, quando eravamo in studio con Neil [Kernon] per ‘The Wretched Spawn’. Perciò, quando la tua carriera inizia a durare diverso tempo, come sta succedendo a noi, è utile cambiare persone con cui lavori, o cambiare luogo di lavoro, in modo che possa aiutarti a sentirti più motivato. Così ci siamo detti ‘OK, abbiamo fatto questi tre album con Erik che sono stati un successo, lui ha fatto un lavoro ottimo, ma è giusto lasciarci tutto questo alle spalle e provare a lavorare con Mark’. Entrambi i loro studi sono qui vicini a noi, nel centro della Florida. E allora perchè non provarci? Solo per provare a fare qualcosa di diverso; si vedrà. Ma comunque non escludiamo di poter lavorare di nuovo con Erik. Lui è davvero bravo e lo consideriamo un fratello, perciò lavorare di nuovo con Erik Rutan è una possibilità che non escludiamo in futuro”. 

Oltre a questi dettagli, i Cannibal Corpse hanno divulgato anche la tracklist di questo ‘A Skeletal Domain’ che vi mostriamo di seguito:
01. ‘High Velocity Impact Spatter’
02. ‘Sadistic Embodiment’
03. ‘Kill Or Become’
04. ‘A Skeletal Domain’
05. ‘Headlong Into Carnage’
06. ‘The Murderer’s Pact’
07. ‘Funeral Cremation’
08. ‘Icepick Lobotomy’
09. ‘Vector Of Cruelty’
10. ‘Bloodstained Cement’
11. ‘Asphyxiate To Resuscitate’
12. ‘Hollowed Bodies’

La band sarà inoltre in concerto in Italia il prossimo autunno, qui le date:

25 novembre RONCADE (TV), New Age
26 novembre MILANO, Alcatraz

Special guests: Revocation e Aeon.

Inizio concerti: ore 19.00
Apertura porte: ore 18.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.