‘Cant’ Hold Us’ e’ il nuovo singolo di Macklemore & Ryan Lewis

‘Cant’ Hold Us’ e’ il nuovo singolo del duo di Seattle, Macklemore & Ryan Lewis, che sarà in radio da oggi Venerdi’ 14 Giugno e tratto dal loro album gia’ di grande successo ‘The Heist‘.

Il duo ha pubblicato recentemente il video di ‘Can’t hold us (feat. Ray Dalton)‘, Il filmato vede il duo hip-hop diffondere il messaggio del loro album: ‘The Heist’ acclamato dalla critica in tutto il mondo dalla Nuova Zelanda a Los Angeles, via terra, aria e acqua.
‘Can’t hold us’ è attualmente in testa alla classifica di vendita americana con oltre 2.500.000 copie vendute ed è il tanto atteso seguito della hit mondiale ‘Thrift shop’, che ha ammassato quasi 350 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dopo anni di lavoro, con il sostegno appassionato dalla loro devota fan-base, Macklemore (ovvero il 29enne rapper Ben Haggerty) ed il 25enne produttore Ryan Lewis sono emersi come il gruppo hip-hop più importante degli Stati Uniti, noti per i loro elettrizzanti spettacoli dal vivo, per la loro musica costruita con perizia artigianale e per gli innovativi video musicali e multimediali. Il loro album ‘The Heist’ solleva questioni sociali, spesso non apertamente discusse nell’hip hop moderno tra cui i diritti dei gay (‘Same Love‘), i diritti delle donne e l’anti-consumismo (‘Wings‘).

Dal debutto di ‘The Heist’ direttamente al # 2 della Billboard Top 200, il duo ha infranto molti record della classifica americana con un singolo multi-platino, suonando in giro per il mondo, ed esibendosi su molti palchi importanti, come quello del Saturday Night Live (oltre 6 milioni di ascoltatori) e degli MTV’s Movie Awards.

Il prossimo 9 ottobre MMacklemore & Ryan Lewis saranno al Forum di Assago (Milano) per l’unica tappa italiana del 2013.
L’organizzazione dell’evento è a cura di Live Nation.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.