Home / MUSICA / News Musica / Caparezza: all’asta le scenografie del Museica Tour per Emergency
SCENOGRAFIA CAPAREZZA BUONO

Caparezza: all’asta le scenografie del Museica Tour per Emergency

Caparezza ha deciso di mettere all’asta per sostenere Emergency due elementi protagonisti della magnifica scenografia del Museica Tour 2014. Un tour che, concerto dopo concerto, ha attraversato l’intera penisola, facendo cantare e saltare tutti i fan. Il cantautore pugliese con la sua solita energia ha intrattenuto il pubblico con le canzoni dell’album Museica ma anche con i suoi storici successi come Vieni A Ballare In Puglia, Vengo Dalla Luna, Legalize the Premier.

Ora Caparezza ha deciso di mettere all’asta due dei simboli di quel tour da record: il Caparezza Buono e Cattivo. L’asta è ancora aperta per altri 6 giorni fino al 26 luglio e le offerte per aggiudicarsi questo oggetto vanno effettuate sul sito di CharityStars che aiuta le organizzazioni no-profit a raccogliere fondi spendendo il meno possibile.

Info Asta beneficenza scenografie Caparezza Buono e Cattivo:

I due pezzi della scenografia messi all’asta da Caparezza sono creazioni realizzate in carta pesta. Ovviamente presentano visibili segni di usura a causa dell’utilizzo scenografico durante il Museica Tour 2014. Le dimensioni approssimative sono di 2 m. x 2m. ed il peso si aggira intorno ai 20 kg. L’asta è accessibile online su sito di CharityStars e chiude il 26 luglio alle ore 18:00

SCENOGRAFIA CAPAREZZA BUONO        Per le offerte per Caparezza Buono ➡ ASTA CAPAREZZA BUONO

SCENOGRAFIA MUSEICA 2014 caparezza cattivo         Per fare offerte per Caparezza Cattivo ➡ ASTA CAPAREZZA CATTIVO

Condizioni: L’aggiudicatario verrà avvisato tramite email e riceverà l’oggetto entro 20 giorni lavorativi. Le spese di spedizione saranno calcolate in chiusura d’asta e comunicate al vincitore. L’oggetto verrà spedito all’indirizzo inserito durante la fase di pagamento. In caso di oggetti di dimensione e peso eccezionali le spese potrebbero subire variazioni come indicato nella descrizione della specifica asta. In alternativa, l’oggetto potrà essere ritirato a Barletta (su appuntamento con la struttura che lo conserva). Informazioni scrivere a info@charitystars.com o telefonare allo 02 49762138.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!