Lo spettacolo del ‘Museica Tour’ di Caparezza in scena ad Assago

Ieri sera, 31 Marzo 2015, il ‘Museica Tour 2.0′ di Caparezza è approdato al Mediolanum Forum di Assago (MI), per uno show dall’alta matrice teatrale.
Un vero e proprio spettacolo quello messo in scena dal rapper di Molfetta, che coinvolge tutta la numerosa band ed ovviamente il pubblico, il tutto contornato da una scenografia allegra e vivace.

Caparezza presenta in serie i pezzi estratti dal suo ultimo disco ‘Museica‘, molto apprezzato sia dal pubblico che dalla critica tanto da ricevere il prestigioso Premio Tenco, intervallati ovviamente da alcune sue apprezzate hit estratte dalle produzioni passate. Si parte subito con ‘Mica Van Gogh‘, introdotto – come tutti i brani presentati – da un video pensato ad hoc che passa sul megaschermo, ed è un tripudio di luci e colori.
Il rapper salta, si traveste, inscena piccole gag creando una sorta di spettacolo musical-teatrale, contornato dai brani di ‘Museica‘, tra cui ‘Teste di Modì’, ‘China Town‘ e ‘Cover‘. Tra i brani del passato, invece, non mancano ‘Fuori dal tunnel’, ‘Nessuna razza’, ‘Legalize the premier’,’Vieni a ballare in Puglia’, ‘Eroe’ e ‘Goodbye Malinconia’.

Questa la scaletta completa:
Mica Van Gogh
Abiura Di Me
Sogno Eretico
Teste Di Modì
Nessuna Razza
Follie Preferenziali
Comunque Dada
Dito Medio Galileo
Cover
China Town
Eroe
Argenti Vive
Ilaria Condizionata
Figli D’arte
Non Me Lo Posso Permettere
Viene A Ballare In Puglia
Fuori Dal Tunnel
Avrai Ragione Tu

Nel ringraziare ColorSound per il graditissimo invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Stefano Cremaschi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.