Home / ROMAGNA / Concerti Romagna / Caparezza ospite al Frogstock Festival di Riolo Terme
frogstock festival

Caparezza ospite al Frogstock Festival di Riolo Terme

Oggi 26 agosto 2015 comincia il Frogstock Festival al Parco Fluviale di Riolo Terme che terminerà sabato 29 agosto con un ospite d’onore, Caparezza.

Ogni sera dalle ore 19:00 saranno disponibili stand gatronomici, birra, disco bar e i live di alcune delle migliori indie band del momento che allieteranno con ottima musica il pubblico del Festival, tra cui i Kutso, la band originale arrivata seconda al Festival di Sanremo 2015 per la sezione Nuove Proposte.

  • 26 agosto – Motozaway
  • 27 agosto – Il Pan del Diavolo e Fast Animals and Slow Kids
  • 28 agosto – Kutso e Après la Classe

Ma il clou del Frogstock Festival sarà sabato 29 agosto quando si esibirà Caparezza (unico evento a pagamento) che presenterà dal vivo il suo ultimo album Museica. Sul palco scorreranno le immagini dei classici di tutti i tempi e la voce suadente del famoso rapper pugliese racconterà a tempo di hip hop una singolare lezione su Van Gogh e Picasso. L’album Museica è infatti una vera ode all’arte e un modo innovativo per divulgare e far incontrare arte e musica. Sul palco non mancheranno le invenzioni sceniche, i media ultratecnologici, ma anche le trovate da avanspettacolo come l’uso di maschere.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale del Frogstock Festival.

Ricordiamo che Caparezza, oltre a concludere il suo Museica Tour II – The Exibition con le date di Servigliano, Prato e Sesto San Giovanni, sarà tra gli ospiti di Francesco De Gregori il 22 settembre 2015 all’Arena di Verona insieme ad Elisa, Malika Aya, Ligabue, Fedez in occasione dei 40 anni dell’uscita dell’album RimmelAcquista i biglietti per le ultime date del tour di Caparezza e per Rimmel 2015 in vendita su Ticketone.

Guarda il vido di Caparezza Mica Van Gogh


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Samsung Gear All Star Game faenza

Alessio Bernabei al Samsung Gear All Star Game di Faenza, sabato 8 ottobre 2016

Al via il Samsung Gear All Star Game tra le stelle della Pallavolo femminile A1, sabato 8 ottobre 2016 a Faenza con il mini concerto di Alessio Bernabei.

error: Content is protected !!