Capitani Coraggiosi Baglioni Morandi: dove vedere diretta tv e streaming

Scopri dove vedere in diretta tv e streaming Capitani Coraggiosi di Claudio Baglioni e Gianni Morandi stasera 9 giugno 2017

Si terrà stasera, venerdì 9 giugno 2017, il concerto evento Capitani Coraggiosi con protagonisti Claudio Baglioni e Gianni Morandi. Avremo così la possibilità di partecipare al grande viaggio musicale di due tra i più grandi ed amati cantautori italiani. Insieme a loro non mancheranno tantissimi ospiti e sorprese. SCOPRI LE ANTICIPAZIONI DEL CONCERTO

Con la regia di Duccio Forzano, Capitani Coraggiosi è un incredibile spettacolo dal vivo che porta sul palco una vera e propria hit parade mozzafiato che ripercorrei i più grandi successi di Claudio Baglioni e Gianni Morandi. I due grandi artisti, che sono stati protagonisti indiscussi della musica popolare italiana dagli anni ’60 a oggi, saranno accompagnati da una super band di 21 musicisti al centro di un gigantesco spazio scenico.

Capitani Coraggiosi Baglioni Morandi: dove vedere diretta tv e streaming

Il concerto-evento Capitani Coraggiosi di Claudio Baglioni e Gianni Morandi andrà in onda venerdì 9 giugno 2017 in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:25. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nel sito ufficiale RAIPLAY.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica di Capitani Coraggiosi anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le repliche del concerto di Claudio Baglioni e Gianni Morandi andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella C alla voce Capitani Coraggiosi e il gioco è fatto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.