Home / MUSICA / Concerti / Capodanno 2016 a Bari con Gigi D’Alessio, The Kolors e Dear Jack
capodanno 2016 a bari con gigi d'alessio

Capodanno 2016 a Bari con Gigi D’Alessio, The Kolors e Dear Jack

Il Capodanno 2016 su Canale 5 si festeggerà anche quest’anno in diretta con lo show Gigi D’alessio & Friends a partire dalle ore 21:00 del 31 dicembre.

L’anno scorso il cantautore napoletano aveva ottenuto un grande successo con lo spettacolo da Piazza del Plebiscito a Napoli e stavolta punta a fare il bis dalla bella cornice di Piazza Libertà di Bari. Per lo spettacolo di San Silvestro, che sarà trasmesso oltre che su Canale 5 anche su TeleNorba e Rtl 102.5, Gigi D’Alessio ha chiamato grandi nomi della scena musicale per affiancarlo sul palco.

Naturalmente sarà con lui Anna Tatangelo, sua compagna nella vita e nel lavoro, e sono attesi molti artisti al Gigi D’alessio & Friends provenienti dai talent show o dal mondo del web come: The Kolors, vincitori di Amici 14 e Giosada, il vincitore di X Factor 9 di origine pugliese, i Dear Jack nella nuova composizione e l’ex cantante del gruppo Alessio Bernabei, il rapper Briga, Bianca Atzei e Benji & Fede, duo rivelazione del 2015. Saranno al fianco di Gigi D’Alessio anche Gianluca Grignani, Nek, Dolcenera e alcuni protagonisti di Tale e quale show come Francesco Cicchella e Giulia Luzi, oltre all’attore Jordi Coll, (l’interprete di Gonzalo nel telefilm Il Segreto), la cantante argentina Marcela Morelo, il cabarettista barese Gianni Ciardo e il neomelodico Rosario Miraggio e, notizia dell’ultima ora, ci sarà anche Mara Venier.

Sarà una dura lotta tra Mediaset e la Rai per il primato televisivo del veglione di Capodanno 2016. Infatti l’ammiraglia della televisione nazionale ha messo in campo un altro importante evento, il tradizionale L’anno che verrà, trasmesso in diretta da Matera e condotto da Amadeus, con Rocco Papaleo e Claudio Lippi. Vedremo dunque chi avrà la supremazia a colpi di share per lo show televisivo di San Silvestro 2016.

capodanno rai 1

Capodanno 2016 di Rai 1 a Matera: tra gli ospiti Renga, Masini, Noemi, Mogavero

Lo show di Capodanno 2016 su Rai 1 L’Anno Che Verrà si svolgerà in diretta da Matera. Scopri tutti gli ospiti italiani ed internazionali.

0 comments

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue concerti 2017 biglietti

Ligabue: nuove date del Made In Italy Palasport 2017 tra cui in Liguria – biglietti

Ligabue aggiunge nuovi concerti al tour Made In Italy - Palasport 2017 che partirà il prossimo febbraio. Scopri date e biglietti.

error: Content is protected !!