Home / MUSICA / Festival / Festival Show / Capodanno 2016: a Jesolo il Festival Show con Giorgia Palmas
capodanno 2016 festival show

Capodanno 2016: a Jesolo il Festival Show con Giorgia Palmas

Il Festival Show torna per un appuntamento speciale a Capodanno 2016 in Piazza Mazzini di Jesolo.

La manifestazione musicale organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella è stato uno degli eventi più importanti della scorsa estate, portando nelle piazze del nord est Italia i più grandi artisti del momento. Ora il Festival Show ripropone per la seconda volta una grande festa per dire addio al 2015 e salutare con brindisi e musica il 2016.

A presentare la serata, che partirà dalle ore 22:00, ci penserà Giorgia Palmas già conduttrice degli appuntamenti estivi. Il filo conduttore dell’evento sarà come sempre la musica e gli ospiti, che ancora non sono stati svelati, saranno accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Diego Basso con le coreografie del corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie.

L’ingresso al Capodanno di Festival Show è libero e a mezzanotte si terrà il tradizionale spettacolo pirotecnico. Inoltre la maratona musicale del 31 dicembre sarà diffusa in diretta su Radio Birikina e Radio Bella & Monella. La direzione artistica è curata da Stefano Favero in collaborazione con Mariano Sannito, direttore commerciale dell’evento.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Festival Show finale Arena di Verona dove seguire la diretta

Festival Show 2016: stasera la finale all’Arena di Verona. Ecco dove seguire la diretta

Il Festival Show 2016 chiuderà stasera 13 settembre con il gran finale all'Arena di Verona. Scopri il cast, artisti e dove seguire la diretta.

error: Content is protected !!