Home / MUSICA / Concerti / Capodanno 2016 di Rai 1 a Matera: tra gli ospiti Renga, Masini, Noemi, Mogavero
capodanno rai 1

Capodanno 2016 di Rai 1 a Matera: tra gli ospiti Renga, Masini, Noemi, Mogavero

Il Capodanno 2016 di Rai con il tradizionale spettacolo L’Anno Che Verrà quest’anno si svolgerà in diretta da Matera (Basilicata).

Nello splendido scenario offerto dai Sassi di Matera, Patrimonio Mondiale dell’umanità UNESCO, dalla piazza Vittorio Veneto di Matera proclamata Capitale Europea della Cultura 2019,  Rai 1 accoglierà il nuovo anno con uno show spettacolare che andrà in onda in diretta sul canale dell’ammiraglia della TV nazionale con inizio dalle ore 21:10 di giovedì 31 dicembre 2015.

Non sarà Carlo Conti a condurre lo spettacolo perché impegnato con l’organizzazione del Festival di Sanremo 2016, ma la serata sarà condotta da un trio eccezionale: Amadeus, Claudio Lippi e Rocco Papaleo. Un’orchestra di 30 elementi, diretta dal Maestro Stefano Palatresi affiancherà il ricco cast di artisti che si alterneranno sul palco. Tra gli ospiti che festeggeranno in musica l’arrivo del nuovo anno spiccano i talenti delle varie edizioni di Amici di Maria De Filippi Davide Mogavero, Giada Agasucci, Ottavio De Stefano, Greta Manuzi e Vincenzo Capua.

Si esibirà sul palco di Matera anche il giudice della scorsa edizione di The Vioce Italy Noemi, che quest’anno non sarà al talent di Rai 2 ma parteciperà al Festival di Sanremo 2016. Anche Francesco Renga, Malika Ayane, Marco Masini e Renzo Arbore con l’Orchestra italiana saranno protagonisti del Capodanno di Rai 1 così come i protagonisti di Tale e Quale Show Massimo Lopez, Bianca Guaccero, Alessandro Greco, Roberta Giarrusso e Silvia Salemi.

Non mancherà anche un super ospite internazionale, infatti salirà sul palco di L’Anno Che Verrà il cantante britannico pop rock e soul Paul Young. Saranno inoltre ospiti del Capodanno di Rai 1 anche gli Urban Strangers, secondi classificati a X Factor 9. L’appuntamento è su Rai 1 il 31 dicembre 2015 a partire dalle ore 21:10 per passare in musica ed allegria il Capodanno 2016 con amici o in famiglia.

urban strangers runaway

Urban Strangers ospiti al Capodanno 2016 di Rai 1 a Matera

Gli Urban Strangers si esibiranno al Capodanno 2016 di Rai 1, L’anno che verrà, in diretta da Matera con molti altri ospiti. Scopri i dettagli.

0 comments

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016, finale: anticipazioni, orari e ospiti tra cui gli Stadio

Va in onda oggi pomeriggio, sabato 10 dicembre 2016 su Rai 1, la finale del 59° Zecchino d’Oro. Scopri orari, anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!