Home / MUSICA / Concerti / Capodanno 2016 Roma: il concerto con i Negramaro e altri eventi
capodanno 2016

Capodanno 2016 Roma: il concerto con i Negramaro e altri eventi

Per il Capodanno 2016 a Roma è arrivata in queste ore la conferma dell’atteso e immancabile concertone gratuito che si terrà al Circo Massimo, in forse fino all’ultimo a causa del commissariamento del Comune di Roma.

Capodanno 2016 al Circo Massimo con Negramaro e Bennato

Attesissima, arriva la conferma che i festeggiamenti principali per il nuovo anno a Roma si faranno a partire dalle ore 22:00 con il concerto al Circo Massimo. Sarà Edoardo Bennato ad aprire le danze, seguiranno poi i Negramaro che hanno confermato la loro partecipazione sui social a poche ore dalla mezzanotte del 25 dicembre scorso. L’arrivo del nuovo anno sarà poi accompagnato da un dj set allo scoccare della mezzanotte per ballare fino a notte fonda. RaiRadio2 trasmetterà in diretta l’evento dal Circo Massimo, mentre non ci saranno i Litfiba, come invece si vociferava nei giorni scorsi, così come Fiorella Mannoia, esclusa dal palco come ha comunicato lei stessa sul suo profilo Facebook animando una polemica sui social.

Il Capodanno romano però non si festeggia solo al Circo Massimo e sono molte le proposte che animeranno la nottata di San Silvestro tra cui i seguenti veglioni e feste sparse per la città.

Capodanno 2016 roma alla metro

  • Area antistante stazione metro B – Rebibbia – Tra cielo e terra 2015 street art street theatre
    • dalle ore 18:00 alle ore 21.00 per ragazzi: macchine sceniche, street dance e teatro di strada
    • dalle ore 21:00 alle ore 02.00 dance contest, videomapping, teatro urbano e dj Set
  • Terminal stazione metro A – Anagnina – Chromosphere nye Roma
    • dalle ore 18.00 alle ore 20.00 per ragazzi: Laboratori di videoproiezioni e Installazioni
    • dalle ore 20.00 alle ore 02.00 Performance teatrali, Videomapping e Dj set
  • Instreet – Capodanno a Laurentina  
    • dalle ore 18.00 – 20.30 per ragazzi: Teatro di strada e Racconti multimediali
    • dalle ore 20.30 alle ore 02.00 Installazioni, Performance teatrali, Musica dal vivo, Video proiezioni e Dj Set
  • Notte di San Silvestro a Primavalle
    • dalle ore 18.00 alle ore 21.30 per ragazzi: Musica itinerante, Giochi circensi, Videomapping e Street Art
    • dalle ore 21.30 alle ore 02.00 Musica dal vivo e Dj set

Capodanno Amore Festival 2016

L’Amore Festival 2016 si svolgerà per 4 giorni il 30 e 31 dicembre 2015 e il 1 e 2 gennaio 2016 con tanti artisti e dj emergenti che si esibiranno in varie location. Il momento più importante della manifestazione è ovviamente la serata di San Silvestro alla Nuova Fiera di Roma. Sarà il secondo anno di fila che il Festival porta avanti il progetto Amore Talents per dare una opportunità a nuovi talenti artistici di farsi conoscere.

Capodanno  2016 Holi New Year al Rainbow Magicland

Uno show di 12 ore consecutive al parco divertimenti Rainbow Magicland, il più grande della capitale (via Della Pace Valmontone) che vedrà protagonisti il colore e la musica con due palchi all’aperto e uno al coperto. Sono 4 i ristoranti a disposizione per il cenone, 14 i punti di ristoro per i buffet, mentre 28 attrazioni saranno attive per una maratona di divertimento senza dimenticare le migliaia di bustine di polvere colorata a disposizione per la serata. Non mancheranno spettacoli dal vivo, musical e artisti di strada. I biglietti sono disponibili online sul sito Ticketone.

Capodanno 2016 con Gigi Proietti

Gigi Proietti ritorna per festeggiare il Capodanno con lo spettacolo Cavalli di battaglia, uno show che raccoglie le sue più note performance. Presso l’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia in Viale De Coubertin Pietro 30, Roma. Lo spettacolo replicherà anche nelle date del 2 e del 3 gennaio 2016 nella medesima location.

Capodanno 2016 al Palazzo dei congressi con Teo Teocoli e Max Giusti

La serata inizia alle ore 20:30 con la “cena spettacolo” con Rappa & Kay. Poi alle 22.30 va in scena lo show di Teo Teocoli & Max Giusti. Dopo il brindisi di mezzanotte seguirà l’intrattenimento a cura di Sandy Marton e Dott. Vintage per finire con il Dj-Set Vintage con in consolle Paolo Pompei & Stefano Vitullo.

Capodanno 2016 al Teatro Olimpico con Maurizio Battista

Il comico romano presenta il suo spettacolo Allegro ma non troppo in scena dall’8 dicembre al 3 gennaio 2016, con una serata speciale per l’ultimo dell’anno che prevede dalle 21:00 alle 22:00 un aperitivo pre-spettacolo seguito dallo show e un buffet con brindisi alla mezzanotte.

Capodanno 2016 a Pomezia

Il Comune di Pomezia organizza per l’ultimo giorno dell’anno un lungo evento presentato da Federica Elmi di Radio Centro Suono 101.3 con inizio dalle ore 16:00 con l’evento Silvester On Ice pattina sul ghiaccio e con il DJ Vortex e di tanti altri artisti. Dalle 21:30 animerà la serata la musica degli Acustic Dream, mentre dal programma radiofonico Edicola Fiore arriveranno Serena De Giglio e Giulio Viola. Non mancgeranno balli di gruppo e animazione a cura del Vint’age Staff. Dalla mezzanotte cotechino, lenticchie e spumante per tutti.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!