Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Capodanno 2017: il 1 gennaio a Milano tra concerti e Gala

Come da tradizione il primo giorno del nuovo anno teatri e conservatori propongono Concerti e Galà di Capodanno. Ecco di seguito gli eventi del 1 gennaio 2017 a Milano.

Concerto di Capodanno 2017 al Teatro Nuovo: programma

Domenica 1 gennaio 2017 alle ore 11:00 presso il Teatro Nuovo (Corso Matteotti, 20) di Milano MusicaInScena presenta il Concerto di Capodanno 2017 con l’Orchestra diretta dal M° Paolo Marchese e la soprano Alessandra Floresta. Il programma prevede: Künstlerleben (Artist’s Life) Waltz Johann Strauss – Annen-Polka Johann Strauss – Tritsch Tratsch Polka schnell Johann Strauss – Persischer Marsch Johann Strauss – An der schönen blauen donau Johann Strauss – Frühlingsstimmen Johann Strauss – Tu che m’hai preso il cuor F. Lehar – Auf der Jagd Johann Strauss – Banditen-Galopp Johann Strauss – Radetzky March Johann Strauss. I biglietti sono in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO

Concerto di Capodanno 2017 con il Teatro dell’Operetta di Budapest

Il 1 gennaio 2017 a Milano al Conservatorio – Sala Verdi si svolgerà il Galà Di Capodanno – Suoni Del Danubio con L’orchestra Del Teatro Dell’operetta Di Budapest. Direttore Alexey Nefodov, Soprano Timea Vermes, Tenore Gergely Boncser. Il Teatro dell’Operetta di Budapest è una delle formazioni più note per l’ampio repertorio tipico del mondo dell’operetta e del musical. L’Orchestra ha effettuato innumerevoli tournée internazionali accompagnando produzioni teatrali o esibendosi in concerti di gala con lo spettacolo intitolato Suoni del Danubio. Il concerto è uno spettacolo suggestivo e prestigioso che esalta il mondo dell’operetta ed anche la tradizione culturale dei walzer di Strauss e ambiente musicale austro-ungarico. I biglietti sono in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTO

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.