Capodanno 2017: il 1 gennaio a Milano tra concerti e Gala

Come da tradizione il 1 gennaio 2017 a Milano teatri e conservatori propongono Concerti e Galà di Capodanno. Scopri gli eventi.

Come da tradizione il primo giorno del nuovo anno teatri e conservatori propongono Concerti e Galà di Capodanno. Ecco di seguito gli eventi del 1 gennaio 2017 a Milano.

Concerto di Capodanno 2017 al Teatro Nuovo: programma

Domenica 1 gennaio 2017 alle ore 11:00 presso il Teatro Nuovo (Corso Matteotti, 20) di Milano MusicaInScena presenta il Concerto di Capodanno 2017 con l’Orchestra diretta dal M° Paolo Marchese e la soprano Alessandra Floresta. Il programma prevede: Künstlerleben (Artist’s Life) Waltz Johann Strauss – Annen-Polka Johann Strauss – Tritsch Tratsch Polka schnell Johann Strauss – Persischer Marsch Johann Strauss – An der schönen blauen donau Johann Strauss – Frühlingsstimmen Johann Strauss – Tu che m’hai preso il cuor F. Lehar – Auf der Jagd Johann Strauss – Banditen-Galopp Johann Strauss – Radetzky March Johann Strauss. I biglietti sono in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO

Concerto di Capodanno 2017 con il Teatro dell’Operetta di Budapest

Il 1 gennaio 2017 a Milano al Conservatorio – Sala Verdi si svolgerà il Galà Di Capodanno – Suoni Del Danubio con L’orchestra Del Teatro Dell’operetta Di Budapest. Direttore Alexey Nefodov, Soprano Timea Vermes, Tenore Gergely Boncser. Il Teatro dell’Operetta di Budapest è una delle formazioni più note per l’ampio repertorio tipico del mondo dell’operetta e del musical. L’Orchestra ha effettuato innumerevoli tournée internazionali accompagnando produzioni teatrali o esibendosi in concerti di gala con lo spettacolo intitolato Suoni del Danubio. Il concerto è uno spettacolo suggestivo e prestigioso che esalta il mondo dell’operetta ed anche la tradizione culturale dei walzer di Strauss e ambiente musicale austro-ungarico. I biglietti sono in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTO

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More