Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Capodanno 2017: cosa fare a Bari, concerto in piazza con J-Ax e Fedez

Il Capodanno 2017 a Bari vedrà protagonisti del grande concerto in piazza J-Ax e Fedez. A comunicarlo è stato il sindaco di Antonio De Caro tramite la sua pagina Facebook. Per i due famosi rapper italiani sarà un’occasione per lanciare il loro nuovo singolo Assenzio (che segue la hit estiva Vorrei Ma Non Posto) e il loro primo album a quattro mani intitolato Comunisti con il Rolex. Scopri di seguito cosa fare a Bari per festeggiare Capodanno 2017.

Capodanno 2017 a Bari con Fedez e J-Ax

Il sindaco del capoluogo pugliese Antonio Decaro ha così annunciato: “Vorrei dirvi quali sono gli ospiti del Capodanno a Bari.. Vorrei. Ma non posto”, con un chiaro riferimento al brano tormentone della scorsa estate dei due rapper protagonisti della scena musicale italiana: il giudice di X Factor Fedez e il suo grande amico fondatore degli Articolo 31 J-Ax. Attendiamo nei prossimi giorni maggiori dettagli sul programma del concertone dagli organizzatori dell’evento, Radionorba. Marco Montrone, presidente dell’emittente radiofonica pugliese ha dichiarato: “Siamo felici che i nostri amici J-Ax e Fedez abbiano accolto con entusiasmo il nostro invito e lavoreremo insieme nelle prossime ore per costruire una serata indimenticabile.” Noi di cubemagazine.it vi terremo aggiornati su tutti i dettagli.

J-Ax e Fedez, concerti 2017

J-Ax e Fedez saranno anche protagonisti di un tour nel 2017 che li porterà nei palazzetti più importanti d’Italia a seguito dell’uscita, a gennaio, dell’album Comunisti Col Rolex. I biglietti  sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI J-AX E FEDEZ 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.