Capodanno 2017: cosa fare a Bari, concerto in piazza con J-Ax e Fedez

Il Capodanno 2017 a Bari vedrà protagonisti del grande concerto in piazza J-Ax e Fedez. A comunicarlo è stato il sindaco di Antonio De Caro tramite la sua pagina Facebook. Per i due famosi rapper italiani sarà un’occasione per lanciare il loro nuovo singolo Assenzio (che segue la hit estiva Vorrei Ma Non Posto) e il loro primo album a quattro mani intitolato Comunisti con il Rolex. Scopri di seguito cosa fare a Bari per festeggiare Capodanno 2017.

Capodanno 2017 a Bari con Fedez e J-Ax

Il sindaco del capoluogo pugliese Antonio Decaro ha così annunciato: “Vorrei dirvi quali sono gli ospiti del Capodanno a Bari.. Vorrei. Ma non posto”, con un chiaro riferimento al brano tormentone della scorsa estate dei due rapper protagonisti della scena musicale italiana: il giudice di X Factor Fedez e il suo grande amico fondatore degli Articolo 31 J-Ax. Attendiamo nei prossimi giorni maggiori dettagli sul programma del concertone dagli organizzatori dell’evento, Radionorba. Marco Montrone, presidente dell’emittente radiofonica pugliese ha dichiarato: “Siamo felici che i nostri amici J-Ax e Fedez abbiano accolto con entusiasmo il nostro invito e lavoreremo insieme nelle prossime ore per costruire una serata indimenticabile.” Noi di cubemagazine.it vi terremo aggiornati su tutti i dettagli.

J-Ax e Fedez, concerti 2017

J-Ax e Fedez saranno anche protagonisti di un tour nel 2017 che li porterà nei palazzetti più importanti d’Italia a seguito dell’uscita, a gennaio, dell’album Comunisti Col Rolex. I biglietti  sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI J-AX E FEDEZ 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.