Capodanno 2017: cosa fare a Potenza, concerto in piazza in diretta su Rai 1

Capodanno 2017 sarà festeggiato come sempre da Rai 1 con il concerto evento L’Anno Che Verrà quest’anno in diretta da piazza Mario Pagano (piazza Prefettura) di Potenza. La Rai sceglie ancora la Basilicata come sede per la diretta di fine anno, ma stavolta la piazza scelta è quella del capoluogo. A Matera, invece, la Rai tornerà per i festeggiamenti nel 2019 che coincideranno con la chiusura dell’anno in cui “la città dei Sassi” sarà la capitale europea della cultura. Ecco di seguito cosa fare a Potenza per Capodanno 2017.

Capodanno 2017: cosa fare a Potenza, concerto in piazza in diretta su Rai 1

Come si vociferava qualche giorno fa, sarà Amadeus a condurre la serata con la speciale partecipazione di Teo Teocoli. I due accompagneranno il pubblico presente in piazza Piazza Mario Pagano di Potenza (situata davanti al bellissimo e storico Teatro Stabile) in diretta verso la mezzanotte del 2017 con tantissimi ospiti. L’Anno Che Verrà è organizzato da Rai, Regione Basilicata e il Comune di Potenza e verrà trasmesso su Rai 1 e in contemporaneamente in HD sul Canale 501. Inoltre una novità di questa edizione riguarda la diretta radiofonica di Rai Radio1 che vedrà Carlotta Tedeschi e John Vignola fare incursioni e interviste dal backstage dell’evento.

Capodanno 2017 su Rai 1: tutti gli ospititanti altri

Il cast di L’Anno Che Verrà sarà davvero eccezionale per offrire una serata spensierata e indimenticabile a suon di allegria e musica. Si esibiranno Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana, Nek, Arisa, Edoardo Bennato, Tony Hadley, Noemi, Benji & Fede, Alex Britti, Valerio Scanu, Gazebo, Sandy Marton, la Cartoon Band dei Miwa… e tanti altri ancora da annunciare. Parteciperanno inoltre anche alcuni artisti emergenti provenienti dai talent maggiori d’Italia come Ethan Lara (vincitore del Festival di Castrocaro 2016), Luca Tudisca (Amici), Claudia Megrè, Francis Alina Ascione e Vincenzo Capua (The Voice of Italy).

AGGIORNAMENTO: SCOPRI CAST E OSPITI DEL CONCERTO A POTENZA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore